Rocio Munoz Morales è attualmente impegnata nella fiction Giustizia per tutti, in onda ogni mercoledì sera alle 21:25 su Rai 1.
La bellissima moglie di Raoul Bova ha quindi avuto un importantissima occasione per mostrare al pubblico il suo talento, recitando al fianco del compagno di vita. Da qualche ora però, si parla di un pancino sospetto che farebbe preannunciare una nuova gravidanza per la donna. Ecco svelato il mistero.
Rocio Munoz Morales recita col marito Raoul Bova
Quando si è parte di una coppia di grande talento, si ha la possibilità di arrivare a lavorare insieme, condividendo quindi una nuova esperienza.
Tutto questo è capitato a Rocio Munoz Morales e a Raoul Bova, i quali hanno avuto la possibilità di recitare insieme nella serie tv di Canale 5 Giustizia per tutti.
In questo sceneggiato in cui Raoul è protagonista, la donna ricopre la parte di un’avvocatessa che farà di tutto per testimoniare l’innocenza dell’uomo. Sicuramente recitare al fianco di una persona cara non è così semplice come possa sembrare, poiché i problemi del set possono essere portati a casa con estrema semplicità.
Rocio e Raoul però, hanno dichiarato di dividere vita privata e lavoro, tanto da studiare il copione in momenti diversi e ognuno er proprio conto. La donna ha rivelato che il suo personaggio è completamente diverso da lei ed è per questo che si è dovuta impegnare per renderlo credibile.
Rocio Muno Morales è incinta? La verità
Alcune voci di corridoio hanno supposto che la bella Rocio fosse in dolce attesa. Dopo la presunta crisi di coppia e l’imminente divorzio dal marito, la fake news del momento dichiara una nuova gravidanza per l’attore romano e la compagna.
Leggi anche: Caos all’Isola dei Famosi: “Carmen di Pietro ha fatto il botox sull’isola”
I due sono genitori di due bambine e non hanno mai nascosto la volontà di una nuova maternità. A quanto pare però, Rocio non è affatto incinta e una gravidanza non rientra assolutamente nei suoi piani.
In una recente intervista la bella attrice spagnola ha dichiarato che non le dispiacerebbe diventare nuovamente madre i futuro ma, al momento, questo non è per lei una priorità. Preferisce infatti concentrarsi sulla sua famiglia e sul lavoro, che nell’ultimo periodo le sta dando importanti soddisfazioni.
Leggi anche: Le Iene: il clamoroso addio di Belen Rodriguez. Il motivo vi lascerà senza parole
La moglie di Raoul Bova ha quindi smentito la notizia relativa ad una sua ipotetica gravidanza, definendosi appagata così com’è. Forse un domani Rocio e Raoul decideranno di diventare genitori per la terza volta ma sicuramente, a oggi, quel giorno non è ancora arrivato.
