Big G
Rocco Siffredi è stato ospite di Francesca Fagnani a Le Belve e ha rilasciato una lunga intervista in cui ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita privata e professionale, ma ha anche fatto una rivelazione che in molti ne rimarranno stupiti. Ecco i dettagli.
Per come conosciamo Rocco Siffredi non c’è da stupirsi che abbia rilasciato delle dichiarazioni “bollenti”. E’ stato infatti ospite da Francesca Fagnani nel programma Le Belve e ciò che ha dichiarato è stato a dir poco sconcertante per alcuni versi.
L’intervista verrà trasmessa questa sera, mercoledì 15 novembre 2022 su Rai2 in seconda serata, ma abbiamo delle indiscrezioni da Dagospia. Roberto D’agostino ha infatti anticipato che l’attore di film hard, Rocco Siffredi, annuncerà il suo ritiro dalle scene e nel dirlo si lascerà andare a qualche lacrima di commozione.
Poi però ha lanciato una frase che lascerà tutti a bocca aperta. Infatti, è convinto che Francesco Totti ha una cosa in comune con lui, ossia la dipendenza “da letto”. Nell’intervista, Siffredi parlerà di come ha una vera e propria dipendenza dai rapporti carnali e di come ha deciso di mandare un messaggio all’ex numero 10 della Roma.
Inutile dire che queste affermazioni hanno fatto riflettere e si è giunti alle parole del legale di Ilary Blasi di qualche tempo fa. Torniamo indietro a qualche settimana.
Leggi anche: Rocco Siffredi prova a riportare la pace tra Totti e Blasi: “Ripensateci”
Facciamo un passo indietro. A metà luglio la coppia Totti – Blasi aveva comunicato che la loro storia d’amore era giunta al capolinea e che nessuno dei due avrebbe rilasciato interviste o dichiarazione in merito.
Di punto in bianco, Francesco Totti ha cambiato le carte in tavola e aveva fatto una lunga chiacchierata con Il Corriere della sera. In quell’occasione aveva raccontato tutto, ma proprio tutto. Ed è in questo momento, probabilmente leggendo alcune parole dell’ex marito, che la Blasi aveva risposto attraverso il suo legale.
“Se dovesse raccontare tutto, rovinerebbe 50 famiglie“, queste erano state le parole della conduttrice attraverso l’avvocato. E qui ci si collega all’affermazione che Rocco Siffredi farà questa sera a Le Belve.
Leggi anche: Rocco Siffredi incontra Arisa, novità in vista? Ecco la verità
La frase della Blasi non arrivò a caso, ma subito dopo l’intervista a Il Corriere dell’ex marito e questo fa pensare che Totti avrebbe avuto molte relazioni extraconiugali. In ogni caso, per ora, si tratta solo di gossip e supposizioni. Dovremo attendere l’intervista integrale dell’attore per scoprire se rivelerà qualche altro particolare.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…