Rocco Siffredi prova a riportare la pace tra Totti e Blasi: “Ripensateci” Pare che il primo abbia anche contattato in privato il secondo per farlo riflettere su quanto sia importante un legame di così tanti anni.

Rocco Siffredi prova a riportare la pace?

Rocco Siffredi prova a riportare la pace tra Totti e Blasi: “Ripensateci” Pare proprio che abbia affermato così, anche se per adesso queste rimangono voci del web non confermate.

Sembra che lo stesso però abbia dichiarato anche di aver incontrato Totti sembrerebbe durante il periodo estivo e di aver trascorso con lui qualche giorno di vacanza. Tale tempo passato insieme avrebbe fatto capire a Siffredi quanto sia sensibile il calciatore, ma non solo.

Siffredi avrebbe rivolo delle parole a entrambi e avrebbe detto di ripensare alla loro decisione di separarsi, in quanto un tradimento non potrebbe bloccare un amore di ben 20 anni, anche perché una questione carnale non vale nulla contro un amore del genere.

Lo stesso pare anche che abbia contattato Totti in privato per dirgli appunto di ripensarci, ma non solo. Le parole di Siffredi infatti sarebbero state anche altre.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: “Adriana Volpe ha preso male l’esclusione”. La confessione di Signorini

Blasi “fredda”

Pare che Siffredi abbia detto che Blasi sia fredda e che Totti non sarebbe un santo, ma che nonostante questo sarebbe meglio sorvolare su alcune vicende carnali e lasciar emergere solo l’amore.

A detta di Siffredi quindi sarebbe Totti la persona che avrebbe tradito, o comunque così avrebbero dedotto le persone sul web, anche se non si sa nemmeno se sia vero che Siffredi abbia rilasciato tali dichiarazioni.

Pare semplicemente che lo stesso comunque abbia indicato ai due che non dovrebbe prevalere l’orgoglio, anche perché infatti entrambi potrebbero poi pentirsi di una decisione del genere, come accennato.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta: finalmente è ufficiale. Spuntano le prime foto

Oltre a questo, Siffredi avrebbe sottolineato pure che Totti sarebbe ancora innamoratissimo di Blasi e lo dimostrerebbero proprio le dichiarazioni che il calciatore avrebbe rilasciato.

Anche se infatti suonano come pettegolezzi bomba alle orecchie dei fan, in ogni caso dimostrerebbero quanto Totti sia dispiaciuto per questo legame che a quanto pare i due ora vorrebbero tagliare.

Nel frattempo sono tantissimi i fan che vorrebbero che i due tornassero insieme, ma per ora non sembrano proprio minimamente intenzionati ad agire in questo modo.

Piuttosto, stanno venendo fuori anche altri pettegolezzi, come quello di un presunto amante di Ilary e il fatto che sarebbe stata lei a tradire per prima.

Insomma, non si hanno proprio certezze in merito, ma di certo ci sono tantissimi gossip e dicerie, tanto che la rete non sa più cosa pensare.