Vip e Personaggi

Rocco Siffredi incontra Arisa, novità in vista? Ecco la verità

Rocco Siffredi è conosciuto per essere un attore pornografico. Arisa è famosa per essere una bravissima cantante. Ma che cosa potrebbero fare i due insieme? Questa è la domanda che si stanno facendo in tanti dopo una foto pubblicata sui social network.

La foto in questione è stata resta pubblica da Arisa sul suo profilo Instagram. Inutile dire che lo scatto in pochissimi minuti ha fatto il giro del web. Ma che cosa sta succedendo tra lei e Siffredi?

Rocco Siffredi insieme ad Arisa: scatta il film?

Pubblicando le foto social con Rocco Siffredi, Arisa non ha aggiunto alcuna descrizione all’incontro lasciando dunque ampio spazio all’immaginazione. E c’è chi ha subito pensato ad una possibile collaborazione tra i due.

Potrebbe presto arrivare una novità che riguarda questi noti e amatissimi personaggi? Non ci sentiamo di escluderlo principalmente dopo alcune dichiarazioni che sono state personalmente fatte dalla cantante.

Ricordiamo infatti che quando stava partecipando a Ballando con le stelle, aveva spiegato di voler trattare il suo corpo come una cosa bella e se dovessero proporle un qualcosa di soft erotico lei probabilmente potrebbe anche accettare. E anche Rocco Siffredi aveva commentato le parole di Arisa.

Leggi anche: Lulù Selassié è disperata: “Manuel non mi ha detto di avermi lasciata”

La verità su Rocco Siffredi e Arisa

Può essere anche che la sua femminilità sia diventata talmente prorompente da farla sentire pronta a un passo del genere. A me piace molto lei come donna. Non seguo molto la musica italiana ma apprezzo parecchio lei sia fisicamente che per il suo modo di pensare e di fare. Arisa è sexy a livelli surreali” aveva detto l’attore.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Miss Claudia prima del successo ad Avanti un Altro? Da non credere

Proprio per queste due dichiarazioni, il pensiero di un possibile film è arrivato nella testa di tanti fan. Al momento però Arisa e Rocco Siffredi non hanno rivelato nulla. Magari è stato un semplice incontro, o magari anche una provocazione.

Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

14 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

17 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

20 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

21 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago