Rocco Siffredi e Cicciolina hanno litigato: ecco cos’è successo

Nelle ultime settimane, a seguito dell’intervista di Cicciolina Le Iene si è parlato spesso del suo pessimo rapporto con Rocco Siffredi.

Le due star dell’hard pare che abbiano litigato e che tra loro non corra buon sangue.

Non si conoscono di preciso le origini della loro ruggine e quale sia stato il motivo scatenante del primo litigio.

Rocco Siffredi e Cicciolina hanno litigato: ecco cos’è successo

Sta di fatto che quando Rocco Siffredi ha partecipato all’Isola dei famosi non ha usato parole dolci per la collega.

La porno diva, intervistata dal programma radiofonico La Zanzara, ha sparato a zero su Siffredi, sottolineando che senza di lei e Schicchi non sarebbe diventato nessuno.

A breve distanza di tempo, siamo nel 2015, Cicciolina viene intervistata da Le Iene e anche in questa circostanza usa parole molto dure sul collega.

Nella puntata di questa sera Le Iene sono tornate dalla Staller per un’intervista ma in questo caso l’attrice ha preferito andare via e non continuare l’intervista senza mai nominare Siffredi.

Quest’ultimo ha commentato così l’anticipazione dell’intervista apparsa sul sito de Le Iene:”Non so perché Le Iene continuino a fare Le Iene e a rompere i cog**oni a questa donna così. Tutte le cose che dice su di me, da un lato mi dispiace e dall’altro mi fanno sorridere: io con lei ho lavorato pochissimo, quindi quando sento storie del tipo ‘Rocco l’ho inventato io’, mi viene da sorridere sorridere. Per prima cosa però mi dispiace tanto per la situazione sua”.