Questa sera andrà in onda su Rai Due la puntata finale dell’ultima stagione di Rocco Schiavone. Siamo ormai giunti alla quinta stagione del programma tv che vede come protagonista assoluto il bravissimo Marco Giallini. Scopriamo dunque qualche anticipazione sull’ultima puntata, cercando di dare una spiegazione al tanto atteso finale.
Rocco Schiavone, le anticipazioni dell’ultima puntata
Questa sera verrà trasmessa l’ultima puntata di Rocco Schiavone, la serie tv che ha come protagonista Marco Giallini. In quest’ultima puntata, intitolata Vecchie conoscenze, Rocco riuscirà a riprendere i contatti con il suo vecchio amico Sebastiano. L’uomo farà di tutto per proseguire le sue indagini anche sul territorio straniero, in quanto è proprio qui che Enzo Baiocchi sembra essersi rifugiato.
Quest’ultimo, però, vuole fare di tutto per mostrare la sua innocenza ed è per questo che tenterà di organizzare un incontro per coinvolgere Schiavone e fargli comprendere il suo punto di vista. Ovviamente l’uomo accetta questa sorta di riunione con il pm, ma alla fine verranno coinvolte altre figure importanti che potrebbero mandare in fumo tutte le indagini effettuate fino a questo momento.
Non mancheranno i colpi di scena che faranno riemergere alcuni importanti dettagli sul passato, alcuni dei quali riusciranno a sorprendere i telespettatori turbandoli non poco. Rocco, quindi, si ritroverà a dover analizzare delle questioni che credeva risolte, ma che invece potrebbero ripercuotersi sul suo presente.
Rocco Schiavone: ecco cosa succederà nel finale di stagione
La spiegazione del finale di stagione di Rocco Schiavone 5 è davvero molto complicata in quanto, quando si penserà di esser giunti ad un punto di svolta, accadrà qualcosa che ribalterà ancora una volta tutte le carte in tavola. Un evento inatteso da parte di tutti andrà a scagliarsi contro la vita di Rocco, il quale dovrà affrontare cose che considerava morte e sepolte.
Dopo l’incontro con Baiocchi, infatti, Rocco otterrà delle importanti informazioni che però verranno captate anche dai servizi segreti, mandando tutto il suo lavoro in fumo. E’ proprio da qui che si origineranno delle rivelazioni molto pericolose che porteranno il protagonista a ritirarsi nella sua città, l’unico posto in cui si sente essere protetto dal presente e dal passato.
Rocco Schiavone, quindi, riuscirà a rimettersi in carreggiata e porre fine al caso al quale sta lavorando da tempo? Dovrà farsi da parte e lasciare questo incarico a chi sembra avere il potere in mano? Per scoprire come finirà la quinta stagione di Rocco Schiavone non dobbiamo far altro che sintonizzarci con questa sera su Rai Due, a partire dalle 21:20.