Programmi Tv

Rocco Schiavone, cosa accadrà nella terza puntata: anticipazioni 19 aprile

Rocco Schiavone, con la sua quinta stagione, sta facendo rimanere di stucco diversi osservatore e seguaci delle diverse puntate. Come in tantissimi sanno, il protagonista, che sarebbe interpretato dall’attore Marco Giallini, sarebbe un poliziotto dal carattere molto complesso. In effetti non solo spesso risulta essere suscettibile e anche tendente a scatti d’ira, ma quasi intrattabile e presenta una personalità in cui non mancherebbe una certa arroganza.

Cosa accadrà nella terza puntata? Non è per niente facile rispondere, visto che la stessa andrà in onda il 19 aprile 2023 e visto che è ancora presto per veder comparire in rete alcune anticipazioni, ma è anche vero che comunque si possono indicare alcune ipotesi a riguardo.

Rocco Schiavone, terza puntata

Rocco Schiavone è un personaggio del tutto inventato da Antonio Manzini, scrittore che ha concentrato proprio diversi suoi romanzi sulla figura in questione, da cui poi è stata tratta la seria. La seconda puntata della quinta stagione della fiction andrà in onda questa sera, 12 aprile 2023, mentre la terza si potrà vedere la settimana prossima.

Ti potrebbe interessareDove è stato girato Rocco Schiavone 5: città e location

In quella di oggi il poliziotto protagonista dovrà indagare su chi abbia ucciso una donna, una professoressa e anche artista precisamente, e poi dovrà cercare di capire chi ha distrutto la casa di un suo amico. Nello stesso tempo sembra che il vicequestore provi sempre più interesse per Sandra, ma è anche vero che il suo carattere complesso gli fa fare una certa fatica nel relazionarsi con gli altri.

Circa la terza puntata non si sa praticamente niente, ma stanno piano piano spuntando in rete diversi ipotesi che vengono promosse direttamente dagli utenti, che appunto iniziano a pensare a che cosa potrebbe accadere più in là. In tanti ad esempio sono convinti che la relazione con Sandra prima o poi andrà a gonfie vele, ma che si verificherà qualche evento inatteso per lo spettatore che sarà capace di lasciare tutti di stucco.

Altre ipotesi

Secondo la maggior parte delle persone in rete proprio nella terza puntata Schiavone potrebbe trovarsi non solo a dover gestire altri casi su cui indagare, ma nello stesso tempo potrebbe risolvere quelli effettivamente già oggetto di indagini. In questo modo potrebbero esserci degli sviluppi ulteriori delle vicende, ma niente di certo.

Per adesso i seguaci delle puntate attendono che sia mandata in onda la seconda puntata, mentre per la terza per ora ci sono ancora poche persone che si domandano quali possano essere le diverse anticipazioni, proprio perché appunto è ancora presto per la data in cui la terza puntata andrà in onda.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

50 minuti ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

13 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago