La quinta stagione della fiction Rocco Schiavone è giunta al termine e addirittura si parla già della sesta parte. Gli italiani sono rimasti sorpresi di questo capolavoro che si ispira agli omonimi romanzi di Antonio Manzini. In questi ultimi episodi abbiamo parlato molto di Sebastiano, ma chi è nella realtà? Scopriamolo insieme.
In questa quinta e ultima stagione di Rocco Schiavone, il vicequestore di Aosta è riuscito a rimettersi in contatto con Sebastiano e decide di aiutarlo in una grande impresa. Infatti, il suo amico è sulle tracce di Enzo Baiocchi e chiederà aiuto a Schiavone per oltrepassare il confine con la Svizzera per riuscire a catturarlo. Baiocchi però riuscirà a contattare il Pm Baldi e gli chiederà di incontrarlo in quanto è in possesso di alcuni documenti e informazioni scottanti.
All’incontro si presentarà insieme a Rocco, ma i due avevano pensato che l’incontro si svolgesse in un determinato modo, ma ne resteranno delusi. Infatti, dovranno riuscire ad unire le forze per risolvere dei casi complessi, ancora di più rispetto a quello che si pensava. I due arriveranno persino a coinvolgere i Servizi Segreti e alte forze dell’ordine. E’ da diverso tempo che Rocco deve fare i conti con il suo passato, ma l’ultimo fantasma che gli presenterà il conto sarà davvero arduo da gestire. Per la prima volta sentirà la città di Aosta come suo unico rifugio.
In questa ultima stagione abbiamo conosciuto Sebastiano Carucci che nella fiction interpreta uno dei più grandi amici di Rocco e parliamo di un’amicizia risalente ai tempi della scuola. A prendere il volto di Sebastiano è l’attore Francesco Acquaroli, un attore italiano classe 1962. Nato il 27 marzo a Roma, dopo il liceo frequenta la scuola di teatro La Scaletta a cui deve il suo debutto a teatro nel 1987. In brevissimo tempo dimostra di avere un gran talento per la recitazione tanto che compare in molti prodotti italiani.
Parliamo di Romanzo criminale, Distretto di Polizia, Solo, L’avvocato Porta, Smetto quando voglio, Gli anni più belli, Nonostante la Nebbia e Rocco Schiavone, solo per citarne alcuni. Non si tratta solo di un ottimo attore, ma anche di un uomo dal cuore grande. Infatti, dal 2018 sostiene i Medici senza Frontiere e nello spot radio e video della campagna Cure nel cuore dei conflitti, la voce narrante è la sua.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…