È veramente emozionante la storia del gatto Rocco. Si tratta di un micio di 8 anni che non ha mai conosciuto l’amore di una famiglia. Una storia piuttosto triste, anche se tutti sperano che possa concludersi con un lieto fine. Purtroppo Rocco in tutti questi anni è stato sempre un gatto di strada. Ha passato la vita completamente da solo, anche se adesso ha trovato delle persone che si stanno occupando di lui, in attesa di essere adottato da qualcuno che possa riempirlo di coccole e di amore.

Le tenere caratteristiche di Rocco

Sui social sono stati messi molti annunci, perché Rocco possa trovare una famiglia adatta. Sono state specificate anche le particolarità del suo carattere. Infatti molti hanno commentato il fatto che Rocco è un micio tenero e affettuoso.

Si tratta essenzialmente di un gatto da compagnia che potrebbe fare la differenza per le persone che sono sole. Ha passato molti anni in strada, facendo una vista di stenti.

Ha vissuto intensamente la solitudine e adesso è pronto per essere adottato, perché ha dimostrato di amare in modo intenso gli esseri umani. Rocco non può tornare in strada, perché può costituire un punto di riferimento per tutte quelle persone che non si sentono amate abbastanza.

Leggi anche: Ogni momento di felicità nella tua vita è dovuto a questa sostanza

Il gatto aspetta un’adozione

Dopo aver passato molti anni a vivere da solo, questo micio sicuramente sa che cosa vuol dire la compagnia ed è consapevole di ciò che vuol dire amare ed essere amati. Rocco è stato anche vaccinato ed è stato sottoposto a dei test per vedere se presenta delle patologie.

Leggi anche: La bambina nata con la ciocca di capelli bianchi è davvero speciale

I risultati sono stati ottimi e adesso è davvero pronto per ricevere la proposta di qualcuno che abbia il desiderio di prendersene cura. Si trova veramente ad un passo dalla felicità. Si merita davvero di ricevere molto affetto e di continuare a vivere con tranquillità.

Change privacy settings
×