Rocco Hunt è un giovane cantautore napoletano che negli anni è riuscito a farsi apprezzare per la sua musica alternativa. Le sue hit sono canzoni di grande successo e proprio per questo il ragazzo vanta un seguito incredibile.

Sono davvero molte le date in cui Rocco ha organizzato i suoi concerti ma, durante nelle ultime ore il cantante ha deciso di annullare un suo concerto nel bel mezzo dell’evento. Ecco che cosa è successo.

Chi è Rocco Hunt?

Rocco Hunt è il nome d’arte di Rocco Pagliarulo, un giovane rapper nato a Salerno nel 1994. Il ragazzo cresce nella città campana e proprio qui inizia a cimentarsi nella produzione di alcune canzoni da lui scritte.

Il suo nome comincia a diffondersi nella sua città e alcune sue hit, fra cui Spiraglio di periferia, raggiungono un altro consenso da parte del pubblico.

La vera svolta si ha però nelle 2014, quando partecipa alla Sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo.

È proprio in questa occasione che Rocco Hunt vince la categoria Giovani con il brano Nu Journ Bono, che da qui in poi scalerà spesso la vetta delle classifiche.

Successivamente il giovane rapper collabora con artisti come Gemitaiz, Eros Ramazzotti, ENSI, Federico Zampaglione e Clementino, con cui incide diversi duetti di successo.

La sua carriera è letteralmente in ascesa e il suo nome collegato a diversi tormentoni estivi fra cui A un passo dalla Luna, dove duetta con la cantante spagnola Ana Mena.

La canzone si rivela essere una delle preferite dell’estate, ed è per questo che i due decidono di collaborare ancora una volta. Nel 2021, infatti, esce il tormentone estivo Un bacio all’improvviso che, ancora una volta, ottiene un seguito del tutto inaspettato.

Leggi anche: Uomini e Donne: “Sono stata lasciata ad un mese dal matrimonio”. La corteggiatrice è distrutta

Rocco Hunt interrompe il suo concerto

Durante uno dei suoi celebri concerti a Crotone, Rocco Hunt ha deciso di interrompere l’esibizione a causa di un malfunzionamento dei dispositivi elettrici.

Le anomalie si sono presentate fin dall’inizio e, nonostante gli operatori abbiano fatto di tutto per risolvere il problema, non c’è stato nulla da fare.

Il cantante si è quindi rivolto ai suoi fan, dichiarando che non poteva continuare la performance in quanto l’impianto non funzionava.

Leggi anche: Alex Belli ha deciso: “Lascio la tv”. Il motivo spiazza i fan

Questo evento ha destabilizzato Rocco Hunt, che si è arrabbiato in quanto non ha potuto offrire al suo pubblico quello per cui questo aveva pagato. Si è quindi detto mortificato, in quanto stava facendo di tutto per risolvere un problema che non dipendeva da lui.

Sicuramente il cantante risarcirà tutto coloro che si sono presentati all’evento e non hanno potuto assistere alle sue performance. Siamo inoltre certi che molto presto organizzerà un nuovo tour e una nuova tappa si terrà proprio in Calabria.

Change privacy settings
×