Rocco Fredella Uomini e Donne: chi è, età, lavoro e vita privata sul cavaliere

Nelle ultime settimane è entrato nei cuori di tutti gli amanti del trono over di Uomini e Donne, per i suoi modi gentili e il suo garbo, parliamo di Rocco Fredella.

Entrato in studio per corteggiare Gemma Galgani ha cercato di conquistare il cuore della dama torinese in tutti i modi.

Rocco Fredella Uomini e Donne: chi è, età, vita privata e curiosità sul cavaliere

Sin dal suo ingresso Rocco Fredella ha dimostrato di essere un uomo di altri tempi tanto da dare del “voi” almeno inizialmente alla dama che intendeva corteggiare, una persona con dei valori e con dei principi importanti.

La Fondazione Ravello cerca personale addetto alle pulizie. Ecco come candidarsi

La Fondazione Ravello cerca personale addetto alla pulizie dei suoi uffici. Nello specifico la Fondazione è alla ricerca di un operaio con mansioni di...

Non si hanno tantissime notizie sulla sua vita privata, fatto salvo che è nato a Foggia e che oggi vive a Stradella, che è stata anche la location per una delle più belle esterne fatte sin qui a Uomini e Donne.

Le poche notizie che circolano sul web sono legate alle informazioni che lo stesso Rocco ha fornito tramite i propri profili social, ovvero che è un donatore ed è un volontario della Croce Rossa.
A differenza di quanto si potesse immaginare solo qualche settimana fa la relazione con Gemma prosegue tra alti e bassi.