Rocco Fredella Uomini e Donne: chi è, età e lavoro dell’ex corteggiatore di Gemma

E’ senza ombra di dubbio uno dei cavalieri più amanti del trono over di Uomini e Donne, per i suoi modi gentili e il suo garbo, parliamo di Rocco Fredella.

Entrato in studio per corteggiare Gemma Galgani ha cercato di conquistare il cuore della dama torinese in tutti i modi.

Rocco Fredella Uomini e Donne: chi è, età e lavoro dell’ex corteggiatore di Gemma

Sin dal suo arrivo nello studio del programma di Canale 5, Rocco Fredella ha dimostrato di essere un uomo di altri tempi, con modi sempre garbati e gentili nei confronti delle dame, una persona con dei valori e con dei principi importanti.

Il cavaliere è nato a Foggia e oggi vive a Stradella, in provincia di Pavia. Proprio la sua città è stata anche la location per una delle esterne più belle sin qui a Uomini e Donne.

Le poche notizie che circolano sul web sono legate alle informazioni che lo stesso Rocco ha fornito tramite i propri profili social, ovvero che è un donatore ed è un volontario della Croce Rossa.
Il cavaliere, solo alcune settimane fa, ha portato Gemma in un fantastico castello, dove sono stati protagonisti di una serata da sogno, con una cena che ha lasciato entrambi a bocca aperta.
Al termine della serata c’è stata la cosiddetta “scelta” della dama torinese, che avrebbe dovuto scegliere se passare la notte con lui. Purtroppo, per quest’ultimo, la storica dama di Uomini e Donne ha preferito di no.
Una volta tornati in studio è stato lo stesso Rocco a dire che tra di loro la conoscenza poteva ritenersi conclusa, tanto da voler conoscere altre donne.
Sono arrivate in studio, infatti, numerose pretendenti tanto che il cavaliere ha cominciato a frequentarne alcune. Staremo a vedere nelle prossime settimane se qualcuna riuscirà a conquistare il suo cuore e se riusciranno ad uscire dal programma.