Rocco Fredella Uomini e Donne Over: chi è, età, vita privata e carriera

Rocco Fredella è senza ombra di dubbio uno dei grandi protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne in versione over.

A caratterizzare gran parte della sua permanenza nello studio del dating show di canale 5 è stata la conoscenza con Gemma Galgani.

Il cavaliere ha provato a conquistare il cuore della dama torinese, senza successo. Nonostante il sentimento dichiarato non è riuscito a smuovere Gemma dalle sue convinzioni.

Rocco Fredella Uomini e Donne Over: chi è, età, vita privata e carriera

Chi è Morgan: età, mogli, figli, vita privata e carriera The Voice of Italy

E' uno dei cantanti più conosciuti e controversi del panorama musicale italiano, parliamo di Morgan.Oltre che per i suoi successi, l'artista si è fatto conoscere...

Sin dal suo arrivo nello studio del programma di Canale 5, Rocco Fredella ha dimostrato di essere un uomo di altri tempi, con modi sempre garbati e gentili nei confronti delle dame.

Il cavaliere è nato a Foggia e oggi vive a Stradella, in provincia di Pavia. Proprio la sua città è stata anche la location per una delle esterne più belle sin qui a Uomini e Donne.

Le poche notizie che circolano sul web sono legate alle informazioni che lo stesso Rocco ha fornito tramite i propri profili social, ovvero che è un donatore ed è un volontario della Croce Rossa.

Come detto in precedenza tutta la prima parte della sua avventura nel programma di canale 5 è stata legata a Gemma Galgani.
Il cavaliere ha cercato di conquistare la sua attenzione in diversi modi, ma hanno finito sempre per discutere e litigare anche in maniera abbastanza accesa.
Rocco si è giocato la sua ultima carta, portando in un meraviglioso castello la dama che, però, non ha voluto concludere la serata con lui mandandolo su tutte le furie.

Una volta tornati in studio è stato lo stesso Rocco a dire che tra di loro la conoscenza poteva ritenersi conclusa, tanto da voler conoscere altre donne.

Sono arrivate in studio, infatti, numerose pretendenti tanto che il cavaliere ha cominciato a frequentarne alcune.
In questo periodo sta conoscendo nuove dame. Staremo a vede se nelle prossime puntate arriverà una donna che gli farà battere il cuore.

Le nuove corteggiatrici

In realtà Rocco sta vivendo un momento di stallo e di pausa nelle conoscenze, anche perchè le ultime sono andate tutt’altro che bene.

Piuttosto si è preso la scena facendo il verso a Gemma che l’ha scaricato e ora non riesce a trovare un corteggiatore serio.