Vip e Personaggi

Chi sono Rocco e Diego, i figli di Marco Giallini: età e storia

Oggi Marco Giallini sarà ospite di Domenica In e a Mara Venier racconterà tutto sul nuovo film che lo vedrà protagonista al cinema nel film “Il principe di Roma” di Edoardo Falcone in uscita il prossimo 17 novembre.

I figli di Marco Giallini: la storia di Rocco e Diego

Da undici anni l’attore romano ha dovuto prendersi cura da solo dei suoi figli, nel 2011 infatti, in un giorno che avrebbe dovuto essere di festa, sua moglie morì. Tutta la famiglia stava uscendo per andare a trascorrere una settimana di vacanza al mare ma appena usciti Loredana si accasciò tra le braccia di suo marito e i soccorsi si rivelarono del tutto inutili, si spense a causa di un’emorragia cerebrale.

Da allora Marco Giallini ha cresciuto da solo Rocco e Diego che hanno rispettivamente 24 e 17 anni. Il primo è nato il 1° ottobre 1998 e il secondo il 13 novembre 2005. Oggi infatti ricade il suo compleanno. Ricorrenza di cui si parlerà di certo oggi pomeriggio nel programma condotto da Mara Venier.

Leggi anche: Chi è Stella Scafaroni la nuova fidanzata di Marco Giallini: età, figli e lavoro

Diego frequenta ancora il liceo classico ed essendo ancora minorenne suo padre vuole che la sua privacy sia rispettata. Rocco anche lui proveniente da studi classici (per rispettare il  volere di Loredana) frequenta la facoltà di Lettere e Filosofia e ha intrapreso anche un percorso nel mondo del cinema come aiuto regista e fotografo.

Rocco Giallini pubblica spesso scatti dei suoi lavori su Instagram dove ci sono molte foto anche con una ragazza, la sua attuale fidanzata, Alice Leonardi. Di lei si sa, da quanto si evince dal suo profilo social, che ha 22 anni, vive a Roma ed è una studentessa in farmacia. I due sembrano molto affiatati e innamorati nei vari scatti condivisi sul social network.

Leggi anche: Chi era Loredana Giallini, la moglie di Marco Giallini: storia, figli e morte

Lo stesso filmmaker ha collaborato come aiuto regista e fotografo al videoclip di Ultimo “22 settembre” i cui protagonisti erano suo padre e Ludovica Martino.

Federica Massari

Share
Published by
Federica Massari

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago