Oggi Marco Giallini sarà ospite di Domenica In e a Mara Venier racconterà tutto sul nuovo film che lo vedrà protagonista al cinema nel film “Il principe di Roma” di Edoardo Falcone in uscita il prossimo 17 novembre.
I figli di Marco Giallini: la storia di Rocco e Diego
Da undici anni l’attore romano ha dovuto prendersi cura da solo dei suoi figli, nel 2011 infatti, in un giorno che avrebbe dovuto essere di festa, sua moglie morì. Tutta la famiglia stava uscendo per andare a trascorrere una settimana di vacanza al mare ma appena usciti Loredana si accasciò tra le braccia di suo marito e i soccorsi si rivelarono del tutto inutili, si spense a causa di un’emorragia cerebrale.
Da allora Marco Giallini ha cresciuto da solo Rocco e Diego che hanno rispettivamente 24 e 17 anni. Il primo è nato il 1° ottobre 1998 e il secondo il 13 novembre 2005. Oggi infatti ricade il suo compleanno. Ricorrenza di cui si parlerà di certo oggi pomeriggio nel programma condotto da Mara Venier.
Leggi anche: Chi è Stella Scafaroni la nuova fidanzata di Marco Giallini: età, figli e lavoro
Diego frequenta ancora il liceo classico ed essendo ancora minorenne suo padre vuole che la sua privacy sia rispettata. Rocco anche lui proveniente da studi classici (per rispettare il volere di Loredana) frequenta la facoltà di Lettere e Filosofia e ha intrapreso anche un percorso nel mondo del cinema come aiuto regista e fotografo.
Rocco Giallini pubblica spesso scatti dei suoi lavori su Instagram dove ci sono molte foto anche con una ragazza, la sua attuale fidanzata, Alice Leonardi. Di lei si sa, da quanto si evince dal suo profilo social, che ha 22 anni, vive a Roma ed è una studentessa in farmacia. I due sembrano molto affiatati e innamorati nei vari scatti condivisi sul social network.
Leggi anche: Chi era Loredana Giallini, la moglie di Marco Giallini: storia, figli e morte
Lo stesso filmmaker ha collaborato come aiuto regista e fotografo al videoclip di Ultimo “22 settembre” i cui protagonisti erano suo padre e Ludovica Martino.