Roby Facchinetti e Riccardo Fogli al Festival dell’Alta Costiera Amalfitana “Sui sentieri degli Dei”

Foto pagina Facebook di Roby Facchinetti

Dopo il successo della serata del 3 agosto con Peppino Di Capri e l’appuntamento di questa sera con Biagio Izzo, il Festival dell’Alta Costiera Amalfitana “Sui sentieri degli Dei” si prepara ad accogliere lunedì 13 agosto il concerto di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli.

Il concerto di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli si svolgerà al Parco Colonia Montana di San Lazzaro. I due “amici da sempre” porteranno sul palco i brani contenuti nel loro ultimo disco a quattro mani “INSIEME”, uscito lo scorso autunno, i brani dei repertori solisti di Roby e Riccardo, oltre alle canzoni più celebri dei Pooh.

Festival dell’Alta Costiera Amalfitana “Sui sentieri degli Dei”

Durante il concerto Roby Facchinetti e Riccardo Fogli interpreteranno le canzoni contenute nell’album “Insieme” : Il segreto del tempo;  Strade; Per salvarti basta un amico; Le donne ci conoscono; Il ritorno delle rondini; Notte a sorpresa; Inseguendo la mia vita; Arianna; Prima rosa della vita; Storie di tutti i giorni;  In silenzio;  E vanno via oltre che canzoni che hanno fatto la storia del gruppo dei Pooh.

Ad Amalfi martedì 23 ottobre conferenza sugli scambi culturali con l’Oriente

Martedì 23 ottobre alle 17.00 alla Biblioteca Comunale di Amalfi si svolgerà la Conferenza – Dibattito “Il Caucaso e le terre del Vicino Oriente...

I biglietti per le date dell’ “INSIEME IN TOUR” sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali. Biglietti da 32 euro.