Roberto Mancini a cena al ristorante “Mammato” di Maiori / Foto

Dopo l’apparizione in piazza Duomo ad Amalfi di questo pomeriggio, Roberto Mancini ha raggiunto stasera Maiori dove si sta intrattenendo a cena presso il ristorante Mammato gestito dalla famiglia dell’amico Enzo del quale è ospite, insieme con la moglie, in questi giorni in Costiera Amalfitana.

Il ct della nazionale ha gustato le bontà proposte dal locale nel cuore della Costiera Amalfitana tra cui l’immancabile spaghetto saraceno, un must della cucina della signora Antonietta Fortezza.

Smottamento nella notte ad Amalfi:cadono pietre nei pressi di “Luna Rossa”/ Foto

Nuovo smottamento in Costiera Amalfitana, questa volta ad Amalfi, proprio nei pressi del garage "Luna Rossa".Intorno alle 1.30 circa di stanotte alcune grosse pietre...

In compagnia della moglie, del noto dj Enzo Mammato (corso poi a Salerno per una evento in una discoteca della città) e di un gruppo di amici, il commissario tecnico della nazionale ha trascorso una serata in allegria assaggiando e apprezzando le irresistibili specialità della cucina del Mammato col cui staff ha poi posato in una foto ricordo.

A portare il saluto della città di Maiori al ct della nazionale anche il sindaco Antonio Capone, che insieme al vice sindaco Mario Ruggiero, ha consegnato a Mancini un piatto di ceramica con i sapori della Costiera Amalfitana.

Il commissario tecnico dell’Italia non ha negato selfie e foto ricordo anche ai bambini presenti nel locale e che erano tra gli invitati a una festa di compleanno.

Dopo aver passato il pomeriggio in visita ad Amalfi, passeggiando per le caratteristiche stradine del paese capofila della Divina, Mancini ha così trascorso la serata a Maiori tra il calre della gente del posto e l’affetto degli amici.

E anche qui, al Mammato, la presenza del tecnico della nazionale non è passata inosservata. Molti curiosi si sono avvicinati alle vetrate per scorgere l’ex calciatore che all’uscita dal locale si è mostrato affabile e sorridente.

Il commissario che tecnico, che soggiorna in un hotel extra lusso alle porte di Amalfi, domani sera dovrebbe essere in tribuna allo stadio San Paolo per assistere al big match della decima giornata di Serie A tra Napoli Roma. Ma non è escluso che possa fermarsi un’altra notte in Costiera.