Il Paradiso delle Signore sta ormai giungendo al termine di stagione e in molti si chiedono se ci sarà un proseguimento. Qualche giorno fa sono comparse in rete alcune indiscrezioni, secondo la quale la settima stagione non si farà e i fan hanno cominciato a preoccuparsi.

Addirittura hanno iniziato a contattare gli attori sui social per chiedere informazioni in merito. Ebbene, scopriamo insieme cosa è emerso a riguardo.

Il Paradiso delle Signore non si farà più? Ecco le parole dell’attore

Fino a qualche settimana fa, in rete girava una notizia che aveva sconvolto i fan. Ci riferiamo alla chiusura definitiva della fiction italiana Il Paradiso delle Signore. Una notizia che aveva lasciato sgomento e molte perplessità nei telespettatori che non capivano la motivazione di tale decisione.

Oltrettutto, le notizie facevano riferimento ad una decisione presa dai vertici della Rai e quindi il tutto appariva molto più reale. In realtà, si tratta di un gossip messo apposta in rete per attirare l’attenzione. Possiamo dire che qualcuno ha preso la palla al balzo per vendere la notizia. Infatti, gli attori dopo aver celebrato la chiusura della stagione, hanno abbandonato il set.

Si, questo è vero, ma il motivo è uno solo e molto semplice. Hanno lasciato il set perché si sono concluse le riprese della stagione in corso e si sono presi un periodo di riposo per poi riprendere quelle della prossima. Vedendo la situazione qualcuno ha semplicemente visto l’opportunità di creare rumors.

Come detto poco sopra, i fan preoccupati hanno iniziato a contattare i personaggi della fiction per avere chiarimenti in merito. A rompere il silenzio per primo è stato Pietro Masotti che ha affermato che la soap non è a rischio di chiusura e che nessuno lascerà il set. Per concludere l’attore ha approfittato dell’occasione per invitare tutti gli appassionati a prendere “con le pinze” ciò che leggo su internet. Insomma, ci ha rassicurato.

Leggi anche: Clamoroso: Jessica Selassié ha baciato Biagio D’Anelli. I fan senza parole

Possiamo anche dire però che la Rai non ha ufficialmente confermato la nuova stagione, la settima per la precisione, ma sappiamo che è questione di tempo. Si dovranno fare ancora delle indagini, ma fino a questo momento i risultati e gli ascolti sono ottimi, quindi non ci sarebbe alcun motivo di sospenderla. A tal proposito è intervenuto anche Roberto Farnesi con un post su Instagram in cui ha esultato per lo share che è nettamente superiore della concorrenza straniera.

Leggi anche: Don Matteo, quando arriverà Raoul Bova: i segreti di Don Massimo

Cosa accadrà nel finale di stagione de Il Paradiso delle Signore?

Da quanto detto poco sopra appare evidente che non avrebbe alcun senso di interrompere Il Paradiso delle Signore. Tra le altre cose il successo potrebbe derivare anche dai ricordi che la fiction ha suscitato nel pubblico italiano. Periodo in cui molti di noi hanno assistito al boom economico, lasciandosi alle spalle un periodo di oscurità. Ma cosa accadrà nel finale di stagione? Non ci resta che attendere le prossime puntate.