E’ arrivata l’attesissima puntata finale della serie televisiva Luce dei tuoi occhi, in onda alle 21:20 su canale 5.

Quest’ultima puntata si prospetta ricca di colpi di scena, all’altezza delle aspettative dei telespettatori. Finalmente dopo 5 puntate scopriremo chi ha rapito la figlia di Emma Conti.

Luce dei tuoi occhi, è stato Roberto il rapitore della figlia di Emma Conti?

Sin dalla prima puntata della fiction, la domanda che più ha incuriosito il pubblico è stata: Alice è ancora viva e chi avrà preso il suo posto? Dopo sei lunghe settimane finalmente avremo la risposta a questo quesito.

Sulla fine della serie tv, sul web sono circolate molte ipotesi, tra queste: la figlia di Emma è in realtà Valentina e il test del DNA è stato falsato, altri invece pensano che in realtà Alice è morta davvero e che è stato architettato tutto per far tornare l’etoile in città.

Nelle ultima ore è circolato un spoiler che parla della colpevolezza di Roberto fratello di Emma, sembrerebbe che sia stato proprio lui a rapire Alice.

Lo avrebbe fatto per recuperare i soldi che gli servivano per sponsorizzare l’accademia di danza, vendendo cosi sua nipote al miglior’acquirente.

Emma dopo aver appreso la notizia, cade nello sconforto più totale e non riesce ad accettare che sia stato proprio suo fratello il fautore del suo dolore.

Che fine ha fatto Alice?

Seppur Roberto ha confessato la sua colpevolezza non ha fatto cenno a che fine abbia fatto Alice.

Si sa solo che l’uomo avrebbe venduto la bambina a dei trafficanti di neonati ma purtroppo non si sa ad oggi la figlia di Emma Conti dove sia.

Quale sarà la verità? Purtroppo per saperlo con certezza si dovrà attendere l’ultima puntata della fiction che andrà in onda questa sera alle ore 21:20 su canale 5.

Change privacy settings
×