Ellen Hidding è originaria dell’Olanda. È venuta in Italia lavorando come modella, ma poi ha saputo riscontrare un grande successo anche come conduttrice televisiva. Infatti tutti la conoscono soprattutto come star della trasmissione Mai Dire Goal.

È proprio grazie alla collaborazione con la Gialappa’s che nel corso del tempo Ellen Hidding ha saputo costruire la sua carriera, diventando un volto noto del piccolo schermo del nostro Paese. Oggi conduce la trasmissione Melaverde, che va in onda sulle reti Mediaset. È legata dal 1999 a Roberto Cozzi.

La vita privata di Ellen Hidding

Ellen Hidding dal 1999, come abbiamo detto, è legata dal punto di vista sentimentale a Roberto Cozzi, con il quale nel 2005 ha avuto una figlia, che si chiama Anne Marie. In realtà più che di marito bisognerebbe parlare di fidanzato, perché la conduttrice TV di cui stiamo parlando non si è mai sposata con il suo Roberto.

Su di lui in effetti abbiamo anche poche informazioni. Sappiamo che Roberto Cozzi di lavoro si dedica alla ristorazione. I due si sono conosciuti per mezzo di amici comuni. Sembra, da quello che raccontano i ben informati, che a prendere l’iniziativa per formare questa coppia sia stata Ellen, con il suo carattere determinato.

La Hidding è molto legata alla sua famiglia. Più volte ha dichiarato che la sua famiglia rappresenta tutto ciò che ha di più importante. Oggi è molto impegnata, perché si divide tra il suo lavoro e il suo ruolo di mamma, con una figlia ormai adolescente. Sul suo profilo Instagram possiamo vedere che spesso, oltre a condividere foto che hanno a che fare con la sua professione a contatto con la natura, pubblica anche foto che riguardano momenti di vita familiare.

La carriera di Ellen Hidding

Non tutti sanno che, quando era molto giovane, si è dedicata al nuoto. Infatti già a 14 anni ha vinto il primo campionato regionale. Poi, quando aveva 19 anni, nel 1991, ha vinto un concorso di moda in Olanda.

Leggi anche: Che fine ha fatto Ellen Hidding: cosa fa oggi per vivere

È attraverso la vittoria di questo concorso che è stata particolarmente notata. Infatti della giuria faceva parte anche il direttore di un’agenzia di moda italiana, che l’ha chiamata a lavorare nel nostro Paese.

Leggi anche: Chi è Anne Marie la figlia di Ellen Hidding: età, padre e vita privata

Oltre ad aver partecipato a Mai Dire Goal accanto ad Alessia Marcuzzi, nel 1999 ha fatto la valletta di Mike Bongiorno nel programma TV Momenti di gloria. Il periodo di grande successo di Ellen Hidding è stato quello della fine degli anni ’90. Infatti ha condotto programmi che sono rimasti impressi nella memoria collettiva.