Roberto Bolle torna a Napoli con “OnDance”: serata finale all’Arena Flegrea

Roberto Bolle, étoile del teatro La Scala di Milano, torna a Napoli dopo un’assenza di otto anni con “OnDance”, la grande festa della danza che l’anno scorso ha letteralmente travolto, alla sua prima edizione, la città di Milano.

L’evento si svolgerà a Napoli il 18 ed il 19 maggio: si tratta di una due giorni di danza diffusa che vedrà uno dei suoi centri nevralgici sul Lungomare in piazza Vittoria con open class tutto il giorno (dalle 9.00 alle 13.45 e dalle 16.00 alle 20.00) di yoga, danza bimbi, classica, modern, contemporanea, hip hop e tango.

Qualificata la presenza della street dance – alle 18.00 di sabato in Piazza Dante – dell’attesissimo Red Bull Dance Your Style Qualifier, che decreterà i due finalisti che si uniranno ai 14 ballerini già confermati per la National Final di Milano del 26 maggio. Il Red Bull Dance Your Style è un evento dal format unico: sfide 1 vs 1, che vedono protagonisti ballerini e ballerine di tutte le discipline della Street Dance e in cui il pubblico è l’unico giudice.

The Fix: trama, anticipazioni, attori e cast serie tv in onda su Canale 5

Questa sera 12 Agosto torna l'appuntamento con la nuova serie televisiva dal titolo The Fix, ideata da Marcia Clark. The Fix: trama Il procuratore Maya Travis torna a Los Angeles:...

Sempre il sabato, di sera, sono previsti due grandi ritrovi sotto le stelle nel cuore della città. Il primo alle 21.00 sarà al ritmo dello swing in Piazza del Municipio e il secondo, a partire dalle 22.00, nel suggestivo contesto del Maschio Angioino con il conturbante tango fino a notte fonda.

Il sabato pomeriggio Roberto Bolle insieme con lo scrittore Maurizio De Giovanni, incontrerà i bambini del centro di Forcella titolato ad Annalisa Durante, giovane vittima della malavita, diventato simbolo del coraggio e della voglia di riscatto di un quartiere e di un’intera città.

La prima edizione di OnDance a Napoli si chiude poi la domenica sera con un grande show all’Arena Flegrea aperto a tutta la città.

Protagonista Roberto Bolle accompagnato da grandi ballerini e da amici provenienti dal mondo della musica e delle altre arti. C’è ancora riserbo su cast e programma della serata, anche se è già trapelato che tra i grandi numeri ospiti previsti, ci sarà anche un’inedita esibizione di Bolle con Andrea Bocelli e Stefano Bollano per la prima volta insieme sullo stesso palco.

I biglietti per il Final Show all’Arena Flegrea saranno disponibili da oggi, mercoledì 8 maggio, sul sito www.arenaflegrea.com, su  www.etes.it e in tutti gli ETES point (http://www.etes.it/puntiVendita.jsp).  Il valore del biglietto è di Euro 5 cad. e sarà interamente devoluto al Centro di Forcella titolato ad Annalisa Durante a sostegno di alcuni dei loro progetti.

Tutte le altre iniziative sono, come sempre e volutamente, gratuite con iscrizione tramite il sito www.ondance.it.