Sempre discreto sulla sua vita privata, Roberto Bolle è un ballerino molto conosciuto, che è riuscito a conquistare anche il titolo di Cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica. È molto seguito e i suoi fan specialmente sono piuttosto curiosi sulla sua vita privata, riguardo alla quale cerca di mantenere il massimo riserbo.

Per esempio chi è il suo nuovo fidanzato? Tutti se lo chiedono e molto interessanti a questo proposito sono le sue dichiarazioni che ha rilasciato quando è stato ospite a Verissimo, da Silvia Toffanin. Infatti la presenza a Verissimo è stata un’occasione fondamentale per parlare della sua carriera, ma anche della sua sfera privata.

Chi è il compagno di Roberto Bolle

Roberto Bolle non è mai sceso nei dettagli per raccontare le sue storie d’amore. Infatti, come abbiamo detto, tiene molto alla sua privacy. Il suo presunto compagno (presunto perché non possiamo essere completamente sicuri) sarebbe Daniel Lee, che è uno stilista di moda e designer.

Le ultime notizie in merito a questa storia d’amore risalgono al 2020, quando i due sono stati beccati da Dagospia in atteggiamenti teneri. Infatti la coppia era in vacanza e si scambiava diverse tenerezze. Ma che cosa sappiamo in più di Daniel Lee?

Quest’ultimo è nato in Inghilterra nel 1984 e ha già lavorato con brand prestigiosi. È stato direttore artistico in vari progetti, compreso quello che ha a che fare con Bottega Veneta. In quest’ultimo campo soprattutto è riuscito a rilanciare l’azienda e le ha permesso di conseguire dei premi importanti.

Leggi anche: Nuova fiamma per Alessandra Amoroso: ecco chi è il fidanzato

La carriera di Roberto Bolle

È particolarmente conosciuto Roberto Bolle nel mondo della danza, viene ritenuto uno dei talenti di respiro internazionale. Già a 15 anni è stato notato proprio per la sua vena artistica e c’è chi lo voleva anche per partecipare in un ruolo nell’opera La morte a Venezia. Tuttavia non ha potuto avere questo ruolo, perché era molto giovane.

Leggi anche: Licia Nunez è tornata single: quali sono i motivi della rottura

Durante la sua carriera ha avuto la possibilità di esibirsi sui palcoscenici più famosi in tutto il mondo. Roberto Bolle ha danzato con il Royal Ballet di Londra, ha preso parte al Balletto di Stoccarda e ha fatto parte anche del Teatro dell’Opera di Monaco.

Nel 1999 ha ricevuto un premio prestigioso perché ha contributo con la sua carriera artistica alla diffusione dei valori della danza. Nel 2003 è entrato a far parte del Teatro alla Scala di Milano.