Roberto Bolle è uno dei ballerini più bravi e famosi del mondo. Amatissimo dagli amanti della danza, dell’arte, dello spettacolo e non solo visto che si è messo in gioco pure in un programma tutto suo.

Di sicuro per quanto riguarda la sua vita privata le polemiche e le indiscrezioni non sono mai mancate. Ed oggi ci concentreremo proprio su questo e sulle dichiarazioni che arrivano direttamente da parte di Roberto Bolle.

Le curiosità e la vita privata di Roberto Bolle: il ballerino è gay?

Roberto Bolle è un vero professionista e anche se è famoso in tutto il mondo preferisce sempre non mettere mai sotto i riflettori quella che è la sua vita privata. Raramente infatti parla di questo genere di argomenti essendo lui molto riservato.

Nonostante ciò quello che si sa è che Roberto Bolle sia impegnato con un uomo. Lui sarebbe Daniel Lee, un uomo che lavora per il brand Bottega veneta. Ma i dubbi non sono pochi proprio perché il primo ballerino non parla mai di questo genere di cose.

Leggi anche: Chi è il nuovo fidanzato di Roberto Bolle: finalmente escono allo scoperto

La riservatezza di Roberto Bolle giù dal palco

“Curiosità morbosa che non fa bene a nessuno e non è ciò che le persone e i giornali dovrebbero cercare da me” aveva pure dichiarato in passato. Bolle infatti vorrebbe che tutti si interessassero ai suoi progetti, al suo mestiere e alla sua danza. Si sa però che la curiosità non manca mai.

Leggi anche: In vendita la fantastica villa di Capri di Christian De Sica: vale una fortuna

Giù dal palco infatti lui ci tiene davvero tanto a mantenere il privato fuori da questo mondo, come è anche giusto che sia. Ma chissà che prima o poi non decida di parlare apertamente anche di questo argomento che non lo ha mai entusiasmato molto dal punto di vista dei gossip. Noi continueremo a seguirlo.