Roberta Pinotti in Costiera: per l’ex ministro della Difesa giro in barca alla Praia

Anche l’ex ministro della difesa nel Governo Renzi e nel Governo Gentiloni Roberta Pinotti si trova in Costiera Amalfitana.

Durante il pomeriggio di ieri l’ex ministra e Senatrice della Repubblica, in quanto capolista nel proporzionale in Piemonte, ha fatto transfer da Amalfi a Positano. Alla Praia dove è salita a bordo di una delle barche La Sibilla per un giro suggestivo via mare al tramonto in Costiera Amalfitana. ha fatto in transfer Amalfi a Positano

Genovese di nascita, Roberta Pinotti è stata proposta nel febbraio 2014 dal presidente del Consiglio Matteo Renzi come ministro della difesa. Il 22 febbraio, con il giuramento nelle mani del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, diviene la prima donna ad assumere questa carica nella storia della Repubblica Italiana.

Chi è Adriano Panzironi: età, lavoro, moglie e curiosità ideatore dieta Life120

Adriano Panzironi è balzato ultimamente alle cronache italiane soprattutto grazie a Barbara D'Urso che ne ha parlato e lo avrà come ospite questo pomeriggio.Panzironi...

Il suo primo impegno ufficiale è stato quello di incontrare le mogli dei due fucilieri di marina trattenuti in India a causa della crisi diplomatica scoppiata il 15 febbraio del 2012. Il 12 dicembre 2016 viene confermata alla Difesa per il Governo Gentiloni. Si occupa anche dell’accorpamento della guardia forestale al corpo dell’arma dei carabinieri.

Nel 2018 viene eletta Senatrice della Repubblica in quanto capolista nel proporzionale in Piemonte.