L’estate è caratterizzata di nuovi programmi che sono rivolti a sponsorizzare attività ricreative e luoghi turistici da visitare. Quest’anno sembra che la Rai abbia fatto “bingo” con il format condotto da Roberta Morise.

Camper presenta sia i luoghi più belli d’Italia, che magari sono quasi dimenticati, ma stupendi, oltre ad alcune ricette e pietanze tradizionali. In realtà ritroviamo perfino dei cibi da strada “sfiziosi” e freschi. Dunque un successo che però potrebbe non essere soddisfacente per la bella Morise che pensa di cambiar lavoro.

Cosa ha pensato di fare Roberta Morise

In alcune frasi, dette tanto per chiacchierare, si nascondono pensieri profondi. Dalle affermazioni che ha fatto Roberta Morise c’è chi ha ricollegato alcune parole del passato a una certa insoddisfazione nel lavoro che fa oggi.

Il mondo della televisione è difficile perché, da un momento all’altro, ti dà tante occasioni e fioccano le proposte di lavoro, però in tanti si ritrovano a rifiutare una proposta ed ecco che si viene dimenticati. In qualsiasi momento si deve essere sempre professionali.

In una puntata di Camper, il programma condotto proprio da Morise e Tinto, la donna, mentre mostrava come preparare una pietanza a base di carne, ha fatto una confessione inaspettata. In modo candido, come se si trovasse ad una festa di amici, invece che in televisione, ha affermato che spesso pensa di cambiare lavoro. Il padre ha una macelleria da tanti anni, con una buona clientela, è magari un giorno lei la potrebbe rilevarla.

Sinceramente non ci crede nessuno a questo cambio di rotta, da conduttrice a macellaia, vuol dire stravolgere interamente la propria esistenza. La fama che ha acquistato in televisione poi la porterebbe comunque ad essere al centro dell’attenzione. Roberta Morise ha pronunciato queste parole semplicemente per parlare di un suo pensiero e, secondo noi, per far pubblicità all’attività commerciale del padre.

Ovviamente è solo un nostro “pensiero maligno” però potrebbe non essere tanto distante dalla realtà.

Leggi anche: Gianni Sperti si è innamorato della bellissima showgirl: lei ha 12 anni in meno

Camper è il programma di successo dell’estate

La mattina di Rai 1 è caratterizzata dalla trasmissione Camper che sta avendo grande successo. Ad attirare i telespettatori sono state sia le problematiche avute per qualche gaffe di troppo, come alcune interviste non adatte ai telespettatori.

Leggi anche: Belén e Stefano De Martino, il rito d’amore a Napoli fa innamorare i fan

Un’intervista che ha fatto discutere è quella di Pucci Cappelli che è stata imbarazzante sia per l’inviata che per Roberta Morise. Sono seguite poi le scuse, ma questo inaspettato avvenimento ha aumentato i telespettatori.

In questa settimana c’è stato un forte aumento degli ascolti, tant’è che ormai è confermato che Camper è la trasmissione estiva più di successo.