Roberta Morise e Giulio Fratini si sono lasciati. Per Roberta non è un periodo molto felice, almeno per quanto riguarda la sua sfera sentimentale. Se dal punto di vista professionale sta raggiungendo un certo successo con il programma di Rai 1, Camper, la sua vita privata è fatta di tensioni.
Ma vediamo che cosa ha detto proprio a questo proposito la diretta interessata, rilasciando una recente intervista, in cui ha avuto l’occasione di parlare dell’ormai ex compagno Giulio Fratini.
Giulio Fratini avrebbe tradito Roberta Morise
Già da qualche tempo c’erano dei rumor sul fatto che sarebbe avvenuto un vero e proprio tradimento da parte di Giulio Fratini nei confronti di Roberta Morise. Non è un periodo molto fortunato per la conduttrice di Camper.
Tutti si sono chiesti che cosa sia successo e se sia vera la storia del presunto tradimento di Giulio. Adesso arrivano le confidenze direttamente da parte di Roberta, che mostra tutta la sua delusione per la fine della love story.
Infatti, come ha avuto modo di dichiarare la stessa Roberta Morise, dopo un anno di fidanzamento è finita una storia in cui lei aveva creduto molto. Eppure Roberta si era profondamente impegnata nel vivere questa storia d’amore, tanto da essersi decisa a trasferirsi a Firenze per stare accanto a Giulio.
Quindi perché è finita la storia tra Roberta Morise e Giulio Fratini? Roberta conferma l’ipotesi del tradimento del suo ex compagno. Ha detto di essere molto amareggiata per ciò che è successo, ma ne avrebbe tratto una lezione importante.
Ha sottolineato che non vuole commentare l’accaduto, ma ha tratto la conclusione che deve imparare ad essere un po’ meno buona rispetto a quanto lo è stata in questa relazione.
Leggi anche: Antonino Spinalbese si è fidanzato con l’ex di Stefano De Martino: svelato il mistero
Roberta Morise continua a credere nell’amore
Molto sofferte sono le dichiarazioni che Roberta Morise ha avuto occasione di rilasciare. Infatti lei si dichiara consapevole di come le relazioni possono vivere alti e bassi, ma ha cercato di resistere in tutti i modi, anche se alla fine tutto si è rivelato un nulla di fatto.
Leggi anche: Jeremias Rodriguez su tutte le furie: rubata la sua moto. Ecco quanto valeva
Nel frattempo però dice di continuare a credere nell’amore e di essere decisa a continuare il suo percorso, affrontando sempre le delusioni a testa alta. Prosegue la sua esperienza alla conduzione di Camper e con questo programma sarà impegnata fino al 9 settembre, per poi concedersi un periodo di vacanze alla fine dell’estate. Se dal punto di vista della sfera sentimentale le cose non vanno bene, potrà rifarsi considerando gli ottimi ascolti che sta avendo la sua trasmissione su Rai 1.