Chi è Roberta Morise: età, lavoro, vita privata dell’ex di Carlo Conti

foto the social post

Roberta Morise è una conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana balzata alle cronache per la sua storia con Carlo Conti.

Chi è Roberta Morise: età, lavoro, vita privata dell’ex di Carlo Conti

Roberta Morisce è nata a Cariati il 13 marzo 1986 ed è diventata famosa dopo aver partecipato a Miss Italia nel 2014 dopo essersi piazzata quinta.

Nel 2004 ha partecipato in veste di corista alla trasmissione di Rai 1 I raccomandati condotta da Carlo Conti, che nello stesso anno l’ha voluta sul palco di Rimini per affiancarlo nel programma di fine anno L’anno che verrà. In seguito ha partecipato a Starflash e ad Assolutamente, trasmissioni targate RAI, e ha collaborato al programma L’eredità per tre anni consecutivi nel ruolo di valletta.

Maiori: interruzione idrica dalle 17.00 di oggi per lavori alla condotta principale

A causa di lavori alla condotta idrica principale di Maiori, situata nell'alveo del torrente Reghinna Major, per la giornata di oggi e in parte...

Dopo L’eredità è stata madrina fissa e valletta de I migliori anni su Rai 1. Il 15 giugno 2011 pubblica il suo primo album discografico. Dal settembre 2013, per quattro anni è stata co-conduttrice di Easy Drive e dal 5 al 10 febbraio 2018 conduce per la web tv della rivista Panorama il talk show L’Italia in vetrina – Viva Sanremo.

Nell’estate dello stesso anno conduce assieme a Dario Vergassola il programma Sei in un Paese meraviglioso, in onda su Sky Arte HD. Nell’autunno 2018 inizia a condurre il programma del mezzogiorno di Rai 2, I fatti vostri, assieme a Giancarlo Magalli.

Roberta Morise ha avuto una storia d’amore con il conduttore Carlo Conti, terminata poi nel 2011.