Quando si è un personaggio pubblico, ogni minimo dettaglio passa sotto l’occhio attento dei fan e dei più appassionati. A volte si susseguono elogi, ma altre volte critiche ed è il caso di ciò che è avvenuto a Roberta Morise. La conduttrice ha deciso di cambiare look per una puntata di Camper e i suoi fan non ne sono stati per nulla contenti. Ecco i dettagli per voi.
Roberta Morise e il suo successo nella trasmissione Camper
Roberta Morise è uno dei personaggi di punta di questo ultimo periodo, in particolare della Rai. Inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo nel programma de L’Eredità che in quel tempo era presentato da Carlo Conti e lei ricopriva il ruolo di Professoressa. Dopo questa esperienza la Morise ha iniziato una storia d’amore con il conduttore, ma dopo poco è terminata.
In questi ultimi tempi è salita alla ribalta con un programma tutto suo che va in onda su Rai2 e sta avendo un successo davvero incredibile. Poco prima dell’estate è stata anche una delle protagoniste sbarcate in Honduras in cui si è trovata al centro di una prova davvero complessa in cui ha rischiato parecchio. Per chi non se lo ricordasse, Roberta ha affrontato la sfida del fuoco contro Patrizia Bonetti ed entrambe hanno riportato delle ustioni abbastanza importanti.
Ad ogni modo, Roberta ha tenuto duro sull’Isola finché non è stata eliminata per volontà del pubblico, ma ha dimostrato di avere un bel carattere e temperamento. Oggi invece, è la regina della Rai con il programma cucito apposta per lei intitolato Camper e che presenta insieme a Tinto. Durante l’ultima puntata, la conduttrice ha cambiato look ed è stata ampiamente criticata. Ecco cosa è successo.
Roberta Morise cambia look. Ai fan non piace
Quando si è un personaggio del mondo dello spettacolo è sempre importante apparire nel migliore dei modi. Dobbiamo tenere presente però che non è affatto semplice essere al centro dell’attenzione, soprattutto perché ogni minimo dettaglio verrà preso sotto analisi da milioni di persone che guardano.
Leggi anche: Luca Argentero e Cristina Marino aspettano il secondo figlio: ecco la verità
Quando si tratta di look, ci sono state star internazionali che hanno ricevuto delle critiche impressionanti. Questa volta però a finire sotto l’occhio attento del telespettatori è stata Roberta Morise. Siamo abituati a vedere la showgirl con la sua folta chioma riccia. Una tipologia di capello che fa invidia a moltissime donne e da sognare gli uomini.
Leggi anche: La mamma di Francesco Totti si scaglia contro Ilary Blasi: è scontro totale
Poco prima dell’ultima puntata di Camper, Roberta Morise ha pubblicato un post su Instagram in cui i parrucchieri le stavano lisciando i capelli eliminandole completamente i suoi meravigliosi ricci. Ci sono stati tanti commenti, ma per la maggior parte non erano felici di questo suo cambiamento.
