Roberta Morise è reduce dall’avventura, non tanto piacevole, dell’Isola dei Famosi. Rientrata in Italia dopo l’incidente del fuoco e dopo essersi ripresa è tornata al lavoro più in forma che mai e ora la vediamo al timone di Camper. Si tratta di una trasmissione leggera ed estiva che ci terrà compagnia in questo periodo afoso su Rai1.
Durante la puntata di ieri, lunedì 27 giugno 2022, la Morise ha fatto un annuncio davvero dolce ad una sua collega. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Roberta Morise e il complimento in diretta
Roberta Morise è stata per poco tempo una naufraga di questa edizione dell’isola dei Famosi, ma dopo un incidente con la prova del fuoco ha dovuto fare rientro in Italia. Dopo aver ricevuto le cure necessarie per rimettersi in forma, Roberta è tornata al lavoro più in forma che mai e ora la vediamo impegnata nella conduzione di Camper, il programma estivo in onda su Rai1 poco prima di pranzo.
Nella puntata di ieri la conduttrice ha fatto un annuncio molto carino nei confronti di una sua collega. Dopo la sigla iniziale c’è stata l’esibizione del barman che con dei semplici bicchieri da cocktail fa dei numeri di giocoleria incredibili. Prima di iniziare con gli argomenti ha voluto fare i più sinceri complimenti all’aiuto regista che, nella giornata di domenica, ha conquistato il primo premio ai campionati italiani di artisti pole.
Dopo questo momento interessante, la conduttrice ha ammesso di essere lontana completamente dal mondo dello sport, ma questa disciplina l’affascina e non le dispiacerebbe avvicinarsi. Terminato questo momento, la trasmissione inizia come di consueto e seguendo la scaletta della giornata.
Leggi anche: La dolorosa confessione di Teo Mammucari: “Sono andato in depressione per colpa sua”
L’interrogazione di Roberta Morise al suo collega
Inizia così la puntata e Roberta posiziona la lavagna in cui è presente la cartina geografica del nostro splendido Paese e inizia così ad “interrogare” il collega Tinto. Gli chiede a questo punto dove si trovano i loro amici vacanzieri e lui le ha risposto che i telespettatori avrebbero visto il giro dell’Italia. Il collega ha fatto il nome delle regioni elencando il Trentino, l’Umbria, la Campania, la Sardegna e la Sicilia.
Leggi anche: Finalmente è venuto a galla, ecco che lavoro fa Riccardo, il marito di Alberto Matano
A questo punto i telespettatori sono in attesa di scoprire se Tinto ha superato l’interrogazione e Roberta esaudisce la curiosità. Il collega è stato molto vago, ma non vuole rimproverarlo sin dall’inizio. La conduttrice davanti alle telecamere si mostra sempre sorridente e professionale e dobbiamo farle i complimenti considerato il brutto periodo che sta attraversando. Ha infatti scoperto da poco di essere stata tradita dal suo fidanzato.
