Programmi Tv

Roberta Morise: addio a L’eredità, per lei una nuova avventura televisiva

Roberta Morise è una bellissima donna che ha saputo conquistare il pubblico per i diversi programmi a cui ha partecipato. La donna ha fatto da poco ritorno a L’Eredità ma, a breve, cambierà rotta per dedicarsi ad altri progetti.

Scopriamo insieme cosa prevede il destino della donna e dove potremmo assistere alle sue strabilianti performance.

Chi è Roberta Morise?

Roberta Morise è nata in Calabria il 13 marzo 1986. Inizia la sua carriera partecipando a Miss Italia e poi prende parte a diversi programmi della Rai. Tra questi troviamo I raccomandati, L’anno che verrà, I migliori anni e L’eredità.

La donna comparirà in tutte queste trasmissioni affiancando più volte Carlo Conti, col quale avrà una relazione per diversi anni. Contemporaneamente la donna si dedica ad altri progetti, come ad esempio l’incisione di un album discografico dal titolo È soltanto una favola.

Successivamente condurrà diverse trasmissioni fra cui Easy driver, Sei in un paese meraviglioso e I fatti vostri.

L’esperienza come professoressa a L’ Eredità

Roberta ha già presenziato nello show televisivo L’Eredità ,configurando nella parte di sensuale professoressa. Nel famoso quiz di Rai 1 la donna si esibiva con le sue colleghe e poneva domande interessanti ai concorrenti.

Dopo un periodo di pausa, la donna fa ritorno al game show di Rai 1 sempre nel ruolo di professoressa, ma non più al fianco di Carlo Conti. Da qualche anno infatti, il programma viene condotto da Flavio Insinna.

Sicuramente L’Eredità è uno dei programmi che ha contribuito a conferire popolarità alla donna. Roberta ha dimostrato di essere molto legata a questa trasmissione televisiva e ha accettato il suo ritorno nel palinsesto Rai per un breve periodo.

Questo perché, come vedremo nel paragrafo successivo, per la bella professoressa sono stati fatti altri programmi altrettanto interessanti.

Leggi anche: Terribile colpo per Flavio Insinna: addio a L’Eredità? Cosa sta accadendo

Perché Roberta Morise lascia L’Eredità?

La Morise non sarà più nel cast de L’Eredità non perché non apprezzi più il programma, ma per altri motivi. La donna è infatti stata scelta da Mediaset per partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei famosi.

Leggi anche: Lea, un nuovo giorno: Lea si fidanzerà con Arturo o tornerà con Marco nella seconda stagione

Il programma verrà trasmesso su Canale 5 del 20 marzo 2022 e vedremo la bella Morise configurare tra i naufraghi. Non sappiamo ancora se la donna parteciperà da sola o in squadra con altre persone. Sicuramente sarà un’occasione da non lasciarsi scappare poiché potrebbe offrire diversi spunti alla carriera di Roberta.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

23 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago