Roberta Lanfranchi: chi è, età, marito, carriera, figli, vita privata e curiosità

Roberta Lanfranchi è uno dei personaggi televisivi e conduttrici più conosciuti del panorama nostrano.

Grazie alla sua bellezza, alla sua simpatia e alla sua ironia ha conquistato il cuore di migliaia di persone che la seguono con affetto.

Roberta Lanfranchi: chi è, età, marito, carriera, figli, vita privata e curiosità

Roberta Lanfranchi è nata il 7 aprile del 1974 a Cremona. Sin da piccola mostra il suo interesse per il mondo dello spettacolo.

Vinci Casa: ecco i numeri vincenti di oggi 10 Dicembre

Ha già regalato tantissimi soli il concorso di Vinci Casa che, anche per questo mese di dicembre, promette di vincere case da sogno!Anche questa...

Ha cominciato a studiare danza dall’età di quattro anni, ed è proprio come ballerina che comincia la sua carriera televisiva nel 1995 nel programma Non dimenticate lo spazzolino da denti.

Arriva poi il grande successo grazie a Buona Domenica, dove fa parte del corpo di ballo.

A seguire arrivano le prime conduzioni televisive con Fantastica Italiana, Estatissima Sprint e Paperissima sprint.

Negli anni successivi partecipa a diversi programmi televisivi di grande successo come: Amore mio, Piazza Grande e Italia sul 2.

La Lanfranchi ha esordito anche nel ruolo di attrice nel film Poveri ma ricchissimi, con Christian De Sica ed Enrico Brignano.

Partecipa anche ad alcune fiction che ottengono un grande riscontro di pubblico come Don Matteo.

Torna sulla cresta dell’onda quando partecipa a Tale e quale show il programma di successo di Rai 1 condotto da Carlo Conti.

Roberta Lanfranchi sposta Pino Insegno nel 1997, da cui ha avuto due figli, Matteo e Francesco. Divorzia nel 2007 per sposare il 15 aprile 2012 l’autore TV Emanuele Del Greco, suo compagno dal 2007, dal quale il 14 settembre 2012 ha avuto il terzo figlio, Ettore.