Roberta Giarrusso: ecco chi è la concorrente di Pechino Express

E’ entrato nel vivo il programma di Rai 2 condotto da Costantino della GherardescaPechino Express. Una delle protagoniste è Roberta Giarrusso che insieme a Riccardo Di Pasquale compongono i “Promessi Sposi”.

Roberta Giarrusso: ecco chi è la concorrente di Pechino Express

Roberta Giarrusso è nata a Palermo nel 1982. Il suo percorso nel mondo dello spettacolo è iniziato nel 1997 come modella, ma ha iniziato a farsi conoscere nel 2001 quando ha partecipato a Miss Italia  con la fascia di Miss Deborah Sicilia e Miss Cinema di Sicilia.

Al concorso di bellezza, ha vinto la fascia di Miss Televolto. Poi ha debuttato in TV nel 2002 come co-conduttrice di Viva Miss Italia ed è stata anche testimonial di uno spot di una nota marca di bagnoschiuma.

Matera: vietato bere l’acqua potabile. Ecco cosa sta succedendo

Brutte notizie per gli abitanti di Matera che non potranno bere l'acqua potabile. Il motivo è legato al superamento dei parametri dei batteri coliformi a 37...

Di seguito una serie di esperienze in fiction e serie televisive tra cui Don Matteo, Squadra antimafia – Palermo oggi, Il Commissario Manara, Che Dio ci aiuti e Sacrifio d’Amore.