Roberta Giarrusso: chi è, età, fidanzato, matrimonio, carriera e vita privata

Roberta Giarrusso è una delle attrici più belle, amata e conosciute del panorama televisivo italiano.

Grazie alla sua bellezza, al suo fascino e al suo grande talento, ha conquistato il cuore di milioni di italiani che la seguono con affetto.

Roberta Giarrusso: chi è, età, fidanzato, matrimonio, carriera e vita privata

Roberta Giarrusso è nata a Palermo il 24 di febbraio del 1982. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia da giovanissima quando approccia il mondo della moda.

Chi è Dodi Battaglia: età, moglie, figli, curiosità, carriera e vita privata

Dodi Battaglia è uno dei cantanti e musicisti più conosciuti e apprezzati del panorama musicale italiano.Grazie al suo talento e alla sua musica ha conquistato...

Partecipa a diversi concorsi di bellezza fino a quando, nel 2001 diventa una delle protagoniste di Miss Italia, dove conquista la fascia di Miss Deborah Sicilia e Miss Cinema di Sicilia.

L’esordio in televisione come attrice arriva nel 2003 quando è una delle protagonista di una delle fiction tra le più amate degli ultimi anni, parliamo di Carabinieri.

Negli anni seguenti arrivano molti altri lavori televisivi di successo che le restituiscono grandissima popolarità.

Tra gli altri ricordiamo: Don Matteo, I Cesaroni, il commissario Manara, Che Dio ci Aiuti e Non è stato mio figlio.

L’ultimo lavoro per la televisione è datato 2017 e si tratta di Sacrificio D’Amore.

E’ stata anche protagonista di alcuni film per il cinema come: Fallo per papà, Universitari – Molto più che nemici, Attesa e cambiamenti.

Per quanto concerne la sua vita privata, è fidanzata da diverso tempo con Riccardo Di Pasquale con il quale dovrebbe convolare a nozze proprio nelle prossime settimane.