Una delle ultime coppie nata a Uomini e Donne e quella formata da Roberta Giusti e Samuele Carniani. I due si sono innamorati perdutamente durante il loro percorso e hanno deciso di continuare la loro relazione fuori dal programma.

Da qualche giorno però, non si fa altro che parlare di come un’ ipotetica crisi si sia abbattuta fra i due. A tal proposito è intervenuta Roberta, che ha voluto dire la sua sulla questione.

La storia d’amore fra Roberta e Samuele

L’ultima edizione di Uomini e Donne ha visto salire sul trono diversi tronisti, fra cui per l’appunto Roberta Giusti. La ragazza si è fin da subito dimostrata determinata nel trovare l’amore e molto concentrata in tutti gli altri aspetti della sua vita.

Tra i diversi corteggiatori della donna uno di questi si è distinto per bellezza e personalità. Stiamo parlando di Samuele, che ha saputo conquistare Roberta con la sua dolcezza e senza eccedere con le dimostrazioni di affetto.

Roberta ha deciso di continuare la sua conoscenza con Samuele e Luca Salatino. Alla fine è stato proprio Samuele la scelta della donna, in quanto Luca era troppo diverso dal suo ragazzo ideale.

La nuova coppia, quindi, ha ballato tra i petali rossi e successivamente ha lasciato il programma, pronta per iniziare una nuova avventura insieme.

Leggi anche: Guenda Goria rivela i dettagli della sua gravidanza: ecco che cos’è andato storto

Roberta e Samuele sono in crisi?

Quando si è personaggi mediatici è molto facile finire al centro della scena anche per motivi che non sono in alcun caso verificati. Molti fan hanno notato che Roberta e Samuele non appaiono spesso insieme sulle storie Instagram e questo li ha portati a pensare che i due fossero in crisi.

A questo punto, Roberta ha deciso di intervenire dichiarando che lei e Samuele vivono in due città diverse e che per questo non è sempre così facile pubblicare contenuti di coppia.

I due innamorati non hanno ancora avuto modo di cercare casa insieme e stanno quindi tentando di rendere di successo la loro relazione a distanza. I due ragazzi starebbero quindi ancora insieme anche se, per questioni lavorative e personali, non convivono.

Leggi anche: Panico in diretta su Rai1: l’ombrellone vola e colpisce l’inviata

Roberta ha concluso il suo intervento dicendo che una coppia può stare insieme anche se non condivide stati o foto sui social. Proprio per questo, in alcuni momenti della giornata, la curiosità dei fan può toccare delle corde che, in molti casi, possono far star male le persone.

Nessuna aria di crisi quindi per i due ragazzi di Uomini e Donne che, a oggi, appaiono più felici che mai anche se non vivono insieme.