Roberta Di Padua: chi è, età, lavoro e fidanzato Uomini e Donne Over

Roberta Di Padua è stata una delle grandi protagoniste di questa stagione del trono over di Uomini e Donne.

La bella dama ha frequentato per un Riccardo Guarnieri con il quale le cose, però, sembrano non andare proprio benissimo.

Nonostante i due abbiano ammesso di aver trovato una certa sintonia a livello fisico, il cavaliere ha preferito chiudere la frequentazione, scatenando la sua reazione.

Roberta Di Padua: chi è, età, lavoro e fidanzato Uomini e Donne Over

SiVinceTutto Supernalotto 21 Agosto: ecco i numeri estratti e montepremi

SiVinceTutto è un concorso speciale del SuperEnalotto, lanciato il 27 aprile 2001, che si svolge ogni mercoledì sera.La particolarità del SiVinceTutto è che anche nel caso in...

Roberta Di Padua è nata a Cassino nel 1982 dove è cresciuta con la sua famiglia. Sulla sua vita privata ha cercato di mantenere sempre un certo riserbo, senza fornire né in studio né sui social particolare informazioni.

Ad oggi vive a Pontecorvo in provincia di Frosinone, ed ha lavorato per anni nella politica, locale e non solo. La bella Di Padua, infatti, per diverso tempo ha ricoperto il ruolo di assistente di Mario Abbruzzese presidente del Consiglio regionale del Lazio.

Per quanto riguarda la sua vita privata si conosce solo il nome del figlio: Alex, avuto da una relazione con Giuseppe D’Aguanno e che ha dichiarato essere il suo orgoglio più grande.

Il percorso sentimentale a Uomini e Donne di Roberta Di Padua è stato caratterizzato da molti alti e bassi. Ha conosciuto diversi cavalieri ma purtroppo non è riuscita, almeno per il momento, a trovare la persona giusta.

Come detto in precedenza in questo periodo sta frequentando Riccardo Guarnieri che in un primo momento ha dimostrato un certo interesse nei suoi confronti tanto che si sono frequentati per diverse settimane.

Dopo aver passato qualche giorno in Puglia le cose sembrano andate per il verso sbagliato. Una volta tornati in studio lui ha dichiarato di non volerne più sapere.

La reazione di Roberta Di Padua è molto accesa tanto che arriva a tirare uno schiaffo al cavaliere davanti a milioni di telespettatori.

La bella Di Padua ha poi confessato di essersi innamorata di Riccardo che non ha preso per niente bene la notizia.

Il ritorno di fiamma con Riccardo

Il cavaliere aveva deciso di interrompere la conoscenza con la bella Roberta a causa delle troppe incomprensioni.

Dalle ultime indiscrezioni, però, pare che i due abbiano ricominciato a vedersi e frequentarsi.

A far pensare a questa ipotesi è stata proprio una sua instagram stories nella quale si vede la dama insieme ad un cavaliere in un bar.

Pare che l’uomo in questione sia proprio Riccardo. Staremo a vedere cosa accadrà tra i due nelle prossime settimane.