Da pochi giorni abbiamo assistito ad un gradevole ritorno nel parterre di Uomini e Donne. Una dama del passato che ha fatto girare la testa a molti corteggiatori ha scelto di tornare in trasmissione. Parliamo della bella Roberta Di Padua, una ragazza che ha fatto la storia del programma. Ma che cosa faceva la donna prima di partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi? Era già famosa.

Uomini e Donne, chi è Roberta Di Padua?

Roberta di Padua nasce a Cassino nel 1982. Nella vita fa l’assistente e ha sempre dimostrato di aggravare un grande interesse verso il mondo dei social. In passato è stata fidanzata con Giuseppe d’Aguanno, che è famoso per essere il fratello di Federico, un tronista del passato di Uomini e Donne.

Fra i due l’amore è andato avanti con qualche difficoltà, ma per diversi anni sono stati felici insieme. Dalla loro unione è infatti nato un bambino nel 2013, Alex. E’ proprio per questo motivo che la giovane donna, quando è finita la sua relazione, ha deciso di rimettersi in gioco. Ha quindi scelto di partecipare a Uomini e Donne, dove si è messa a nudo, desiderosa di conoscere colui che avrebbe potuto cambiarle la vita.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Federico ha scelto Carola: cos’è successo dopo la puntataChe cosa è successo dopo la scelta

All’interno del programma di Uomini e Donne, la ragazza ha colpito davvero molti corteggiatori, in quanto si tratta di una bellezza davvero unica, dal carattere molto allegro e solare. Da un po’ di tempo a questa parte la donna non si era più presentata in trasmissione, anche se qualche mese fa è tornata a Uomini e Donne a raccontare quanto accaduto con Davide Donadei. Pare infatti che i due si fossero visti non appena questo avesse lasciato la sua ex fidanzata Chiara. In quell’occasione Roberta si era fermata nel programma ed era stata invitata ad un’uscita da Alessandro Vicinanza, anche se poi questo ha deciso di lasciare il programma con Ida Platano.

Perché Roberta di Padua era già famosa prima di Uomini e Donne?

A quanto pare la bella Roberta era già un personaggio famoso prima di prendere parte al programma di Maria De Filippi. Prima della sua comparsa a Uomini e donne, infatti, ha svolto la mansione di assistente personale di Mario Abbruzzese. Parliamo di un politico molto importante che per diverso tempo è stato Presidente del Consiglio Regionale del Lazio.

L’uomo appartiene anche al partito di Silvio Berlusconi, ovvero Forza Italia, che ha rappresentato in più occasioni. La donna ha quindi rivelato di provare un grande interesse nei confronti della politica ed è per questo che tiene davvero molto al suo lavoro. Ecco dunque svelato il motivo per cui la notorietà non è certo una novità per la bella donna di Pontecorvo.