Foto Facebook
Durante la puntata di venerdì 22 luglio 2022 Roberta Capua e Gianluca Semprini sono tornati alla conduzione di Estate in diretta dopo due giorni di stop per via delle notizie riguardanti la situazione del governo italiano. Appena iniziata la trasmissione, la conduttrice ha fatto un’affermazione che ha colpito i milioni di telespettatori. Prima di scoprire cosa sia avvenuto, facciamo un piccolo riassunto della puntata.
Estate in diretta è un programma estivo che ci tiene compagnia con svariati argomenti. Un programma misto che tocca i vari ambiti. Nella puntata del 22 luglio si è affrontato uno degli argomenti più spinosi di questo periodo: il grande caldo. La condizione climatica sta letteralmente mettendo in ginocchio il nostro Paese.
La mancata pioggia e il caldo torrenziale, non ci consente di trascorrere l’estate serenamente. Molti paesi, da nord a sud, sono caratterizzati da incendi e conseguenze davvero importanti. A presenziare in studio c’è stato il maggiore Turchetti che si occupa del meteo. La conduttrice, Roberta Capua, gli ha confidato di sperare in una rassicurazione.
La trasmissione ha proseguito poi parlando del ragazzo scomparso e ritrovato a fare il Cammino di Santiago grazie alle telecamere, al killer di Catania e poi è stato dedicato ampio spazio alle coppie nate sotto i riflettori, che si sono lasciate e che dopo poco compaiono già con i nuovi compagni. Roberta Capua ha anche fatto un collegamento con l’attore Alessandro Preziosi e ha intervistato Ricky Tognazzi.
In questi giorni però, sia nei telegiornali che nelle varie trasmissioni, non si fa altro che parlare di una notizia di cronaca davvero aggiacciate. Scopriamo di più insieme.
Roberta Capua e Gianluca Semprini sono al timone della trasmissione Estate in diretta. Venerdì 22 luglio si sono affrontati diversi argomenti, da quelli più seri a quelli un po’ più leggeri. Dopo uno stop di messa in onda, dovuto alle notizie che riguardano il nostro governo, il programma è tornato in diretta e come al solito la puntata è stata aperta con i fatti di cronaca.
Leggi anche: Altro che crisi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser aspettano il loro primo figlio: la confessione
Come ormai sappiamo tutti, in questi giorni non si fa altro che parlare di una notizia alquanto raccapricciante. Ovviamente ci riferiamo alla piccola bambina di un anno e mezzo, abbandonata dalla madre nel lettino di casa. La donna ha lasciato sua figlia per ben sei giorni a casa da sola, con solo un biberon e degli ansiolitici accanto al lettino. Il motivo era perché doveva raggiungere il suo attuale compagno, che però non è il padre della bambina.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: la prossima sarà l’ultima stagione. I fan non ci possono credere
La bimba è morta di stenti e Roberta Capua, come tutti noi, ha affermato di essere sconvolta di quanto accaduto. La notizia fa venire i brividi e questo è ciò che ha detto la Capua, seguita più da Gianluca che ha letto le parole del giudice. La donna è stata definita “Pericolosa e capace di tutto“. Un fatto di cronaca a dir poco raccapricciante.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…