Nel corso dell’Estate in Diretta non manca lo spazio dedicato, oltre che ai casi di cronaca più eclatanti, anche al mondo dello spettacolo. Roberta Capua si è occupata anche di intervistare Tosca D’Aquino e Flora Canto. L’obiettivo dichiarato è stato quello di approfondire il rapporto di amicizia che le lega.
Però in realtà l’intervista è stata anche l’occasione giusta per parlare del matrimonio di Flora Canto ed Enrico Brignano, che si sposeranno il 30 luglio. Ma proprio quando si è affrontato questo argomento è venuto fuori un siparietto molto divertente, dai toni prettamente ironici, che ha dato luogo anche a qualche risata da parte dei telespettatori. Un episodio un po’ frizzante, che ha dato un po’ di verve in più al momento. Ma vediamo che cosa esattamente è successo.
La gaffe di Roberta Capua sul matrimonio di Flora Canto ed Enrico Brignano
Roberta Capua è stata protagonista all’Estate in Diretta di una vera e propria gaffe. Infatti affrontando l’argomento delle nozze imminenti fra Brignano e Flora Canto, si è soffermata per un attimo per cercare la parola giusta attraverso la quale si possa definire questa coppia.
Ma all’improvviso è intervenuta Tosca D’Aquino, che evidentemente ha equivocato su ciò che intendesse dire la Capua. Infatti Tosca D’Aquino ha detto che dall’atteggiamento della conduttrice si poteva percepire un’opinione secondo la quale la storia sarebbe finita.
Con un tono pungente e ironico, la D’Aquino ha fatto notare che a volte si dice che il matrimonio sia la tomba dell’amore. Non è mancata pronta la risposta della Capua, che ha detto “Ma sei pazza? Ma che stai dicendo?”. Ha intimato poi la possibilità che Tosca D’Aquino avrebbe dovuto fare i conti con Flora, che è sua amica.
Roberta Capua si è collegata anche con la wedding planner, che sta curando tutto l’evento delle nozze di Flora Canto. Così si sono scoperti alcuni dettagli, al di là della riservatezza che le due amiche hanno cercato di mantenere.
Leggi anche: Amici, Anna Pettinelli è fuori: finalmente la verità sul suo rapporto con Rudy Zerbi
La wedding planner ha fatto presente che non ci saranno i confetti, ma soltanto la bomboniera. A quanto pare, secondo le rivelazioni che sono venute fuori, per le loro nozze Brignano e Flora Canto hanno voluto scegliere soltanto prodotti made in Italy, come per esempio la carta utilizzata per gli inviti, che è di Amalfi. I due sposi hanno scelto dei fiori con tonalità eleganti.
Leggi anche: Finalmente Alex Belli confessa tutto: “Al Grande Fratello mi hanno pagato per una cosa”
Tosca D’Aquino si commuove
Tosca D’Aquino ha fatto presente che tra lei e Flora c’è un legame molto solido. Infatti proprio lei è stata scelta dalla sposa come testimone di nozze. Roberta Capua ha chiesto anche se si ricordasse il momento in cui le ha chiesto di farle da testimone e Tosca D’Aquino si è molto commossa, definendolo come un momento di grande gioia.