Site icon AmalfiNotizie.it

Roberta Capua non riesce a trattenersi in diretta: “Prima i dolori poi è successo tutto improvvisamente”

Roberta Capua, conduttrice TV

Instagram

Roberta Capua da qualche tempo tiene compagnia ai telespettatori di Rai 1 con il programma Estate in Diretta. Ogni giorno vengono proposti tanti fatti di cronaca e di attualità, ma sul finire della puntata viene lasciato spazio anche ad una parte più leggera.

Roberta Capua ha questo spazio in diretta TV insieme al conduttore Gianluca Semprini. Diversi sono gli argomenti che vengono trattati nel corso della trasmissione, tra l’altro piuttosto seguita dai telespettatori, proprio in questo momento di pausa per i palinsesti televisivi. Ultimamente hanno raccontato anche una vicenda che ha destato parecchio clamore. Vediamo di che cosa si tratta.

La scena incredibile che è stata raccontata da Roberta Capua

Tra i temi trattati in diretta da Roberta Capua e Gianluca Semprini ce n’è stato uno che ha richiamato parecchia attenzione. Si tratta di una donna che si trovava a Lignano Sabbiadoro, dove è accaduto un fatto che ha dell’incredibile.

Infatti la conduttrice ha dato la parola all’inviato che era presente sul luogo, che ha raccontato nei dettagli ciò che è successo. Si è trattato di una donna che era seduta al tavolo di un bar, ma all’improvviso è accaduto qualcosa di particolare, perché la donna ha cominciato ad avere dei dolori e improvvisamente ha partorito.

Una notizia che è ha destato sicuramente la curiosità del pubblico e della quale si continuerà a parlare, vista la sua eccezionalità. Infatti nella trasmissione Estate in Diretta, oltre agli eventi legati all’attualità che hanno molta risonanza anche negli altri programmi e al telegiornale, si dà spazio anche a queste vicende dai toni abbastanza curiosi.

Ma quali sono le altre vicende che di recente hanno scosso l’opinione pubblica, di cui si è occupata Roberta Capua all’Estate in Diretta? Vediamone di più anche a questo proposito.

Leggi anche: Al Bano, la rivelazione su Romina Power arriva dopo anni: finalmente la verità

Il caso della bambina azzannata da un cane

I due conduttori dell’Estate in Diretta hanno raccontato anche un’altra tragica vicenda, che ha avuto come protagonista una bambina di due anni. Quest’ultima è stata azzannata da un cane che faceva parte della sua famiglia.

Leggi anche: Avete mai visto la meravigliosa casa di Alberto Matano: è una reggia

La piccola ha riportato delle ferite molto gravi ed è in pericolo di vita. La conduttrice è apparsa parecchio scossa nel dare questa notizia.

Ultimamente a l’Estate in Diretta sono state date anche delle novità sull’incidente sulla Marmolada, sul quale ci sono ancora ricerche in corso per il recupero dei corpi dei dispersi. Delle vicende che sicuramente colpiscono l’attenzione dei telespettatori e che sono oggetto di ampie discussioni.

Exit mobile version