Ci sono tematiche sensibili e che provocano delle reazioni imprevedibili, com’è successo a Estate in Diretta, condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini. I due presentatori hanno toccato una tematica dove ognuno ha la sua opinione, cioè i tradimenti e le infedeltà.

Gli ospiti della puntata erano Filippo Nardi, ex gieffino squalificato in entrambe le edizioni in cui ha partecipato, Nunzia De Girolamo e Greta Mauro, oltre ad altre presenze che sono state più discrete.

Il tema scottante di “l’Estate in diretta”

Sulle questioni di “corna” si discute sempre ed è un argomento che realmente fa male. L’amore ha tanti aspetti, ma quando si parla di tradimenti si creano delle ferite indelebili che non sono facili da perdonare, anzi spesso sono impossibili. Quello che è accaduto a Estate in Diretta è stato davvero incredibile.

Il primo a volerne parlare è stato Filippo Nardi che ha detto di essere stato tradito e che ha tradito, più e più volte. Ha avuto tanti flirt mentre era fidanzato e questo perché le “occasioni” sono difficili da lasciare andare. Solo che poi, quando è stato lui ad essere tradito, la delusione è stata molta. Tant’è che oggi preferirebbe non venirlo mai a scoprire.

Roberta Capua è intervenuta mettendo di mezzo Martina Maggiore, ex fidanzata, giovanissima, di Cesare Cremonini. I due si sono lasciati da poco, non si sapeva il motivo, ma si parla di tradimenti da parte del cantante. La giovane ragazza ha poi scritto un post che ha spiegato tutto. Estate in Diretta ha continuato il discorso rimbalzando da un ospite all’altro.

Le parole si sono fatte dure e aspre. A questo punto la parola è stata ceduta a Greta Mauro che ha avuto dei momenti di panico e poi ha dichiarato che aveva la nausea e doveva vomitare.

Leggi anche: Il dolce annuncio di Belen: i fan al settimo cielo

Roberta Capua cambia discorso

Nel momento in cui Greta Mauro ha fatto questa dichiarazione, in molti sono rimasti interdetti, poiché il discorso era “Caliente”. Per porre rimedio, Roberta Capua, ha deciso di fermare nettamente il discorso. Sceso il silenzio, togliendo poi la parola all’ospite, sono stati ripristinati i corretti equilibri. Naturalmente è stato chiesto di essere moderati nell’esprimersi, ma notiamo che poi non è stata più intervista la Mauro.

Leggi anche: Chiara Ferragni è di nuovo incinta: la verità sul terzo figlio di Fedez

Non è chiaro se il malessere avvertito dalla donna sia riconducibile a qualcosa di personale, come un ricordo oppure altri problemi fisici, oppure è una frase forte perché non le piaceva la tematica. Di certo, quello che si è evidenziato dalla puntata di Estate in Diretta, è che ognuno ha un suo parere e opinioni su tradimenti e infedeltà.