Roberta Bruzzone è stata fatta fuori da Ballando con le stelle e i fan ipotizzano un motivo, anche se non è stato svelato nulla con chiarezza. Intanto si conoscono già alcune novità che saranno presenti nella nuova edizione del programma.
Tra queste ad esempio il fatto che due maestri di ballo che già nelle puntate dello scorso anno avevano terminato il loro lavoro nello show, saranno comunque presenti, ma con un ruolo differente.
Roberta Bruzzone è fuori dal programma Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. A quanto pare lo stesso inizierà la nuova edizione a ottobre 2022, ma senza la famosa criminologa.
Proprio quest’ultima è presente nello show di ballo dal 2017, quindi questo sarebbe stato uno dei numerosi anni che l’avrebbe vista sempre come ospite. Le motivazioni precise non si conoscono, ma sembrerebbe che si sia scelto di sostituire la sua presenza con un personaggio diverso di volta in volta.
Questa infatti sarebbe l’ipotetica ragione, anche se i fan del programma hanno pensato che la spiegazione sia un’altra e non si sa con certezza quale sia. Una certezza invece sarà il ruolo di Alberto Matano, che invece sarà sempre ospite a Ballando con le stelle, ogni sabato. Le novità che sono state stabilite per la nuova edizione però non terminano qui.
Le news sono diverse e tra queste vi sono i nomi dei partecipanti. Sembrerebbe che tra questi ultimi vi sano Iva Zanicchi, ma anche Garko. Tra gli altri nominativi poi ci sarebbe quello di Mughini, ma anche Luisella Costamagna, ma tanti volti rimangono ancora non confermati, o meglio, ci sono solo indiscrezioni in merito.
Leggi anche: Andrea Damante ha una doppia vita: la sua ex fidanzata confessa tutto
Modificato anche molto per quanto riguarda il settore dei maestri di ballo, in quanto già dall’edizione precedente del programma, i due professionisti Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale avevano confermato che non avrebbero continuato con altre puntate.
Leggi anche: “Ho baciato Belen. Sono stato male per una settimana”: la confessione dell’amato vip
I due in realtà si vedranno lo stesso nella nuova edizione, ma a quanto pare ricopriranno un ruolo totalmente nuovo. Sembrerebbe infatti che proprio tali esperti saranno nel gruppo dei giudici popolari, tra cui spicca anche il volto di Rossella Erra, che infatti è stata confermata.
C’è grande attesa per l’inizio del programma, anche perché sono diverse settimane che sul web circolano numerosi rumors riguardanti i nominativi. Non resta che seguire le puntate nuove, per vedere effettivamente chi sarà presente e chi invece no.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…