Foto Facebook
Ve la ricordate Roberta Beta? Aveva preso parte al Grande Fratello nel 2000. In quel tempo l’edizione era Nip e lei aveva abitato la casa più spiata d’Italia insieme a Pietro Tarricone, Cristina Plevani e Marina La Rosa. Dopo questa esperienza ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo, ma da un anno a questa parte le cose non girano proprio bene per lei. Scopriamone i dettagli.
Roberta Beta la conosciamo bene per essere stata una delle concorrenti della prima edizione del Grande Fratello. Siamo nell’anno 2000, stagione in cui abbiamo conosciuto anche Cristina Plevani (la vincitrice), Pietro Tarricone e Marina La Rosa. Terminata quell’esperienza, Roberta ha sempre lavorato ma da un anno a questa parte sta soffrendo molto.
Attraverso un post su Instagram ha fatto sapere ai suoi più affezionati di trascorrere un brutto periodo a causa dell’assenza del lavoro. Questa condizione ti porta a non avere più autostima e nonostante faccia molte cose, non sono retribuite. Un duro colpo per Roberta, che il Grande Fratello le è servito come grande trampolino di lancio.
Infatti, dopo il reality la Beta è stata per ben cinque anni inviata de La vita in diretta quando alla direzione c’era Michele Cucuzza. Ma non solo. L’abbiamo sentita in radio come speaker e l’abbiamo vista in televisione come opinionista e giornalista. Nel 2016 poi prova ad entrare in politica candidandosi alle elezioni comunali che però non sono andate a buon fine.
Da quello che sappiamo l’ex Gieffina ha cambiato manager non molto tempo fa, poiché con quello di prima non raggiungeva gli obiettivi che si era prefissata. Sembra però che anche questa volta non abbia avuto fortuna. Ad ogni modo è da più di un anno che non ha un lavoro. Questa situazione ci sembra alquanto strana anche perché ha sempre presenziato da Barbara D’Urso, ma effettivamente ultimamente era assente.
Leggi anche: Adriana Volpe fatta fuori dalla tv. A spiegare il perché è Maurizio Costanzo
Da più di due anni Roberta Beta è fidanzata con Paolo Attardo, uno scenografo di grande successo. In realtà i due si conoscevano già da moltissimo tempo, ma la scintilla è scoccata solo dopo la quantanrena. Questo periodo, Roberta l’ha trascorso con il figlio Filippo, appena diciottenne.
Leggi anche: Sapete quanto guadagnerà Chiara Ferragni per condurre il Festival di Sanremo: cifre da capogiro
Paolo e Roberta si conoscono in Calabria quando entrambi erano in vacanza. Tra loro è nata subito una bellissimo amicizia, anche perché in quel tempo lei era fidanzata con un altro uomo. Terminata questa relazione, decide di invitare Attardo a pranzo e da cosa nasce cosa. Per il momento non convivono, ma sono entrambi convinti di essere fatti l’uno per l’altra.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…