Roberta Bellesini: chi è, età, curiosità e vita privata moglie di Giorgio Faletti

Roberta Bellesini è conosciuta tra le altre cose per essere stata la moglie del grande Giorgio Faletti.

Dopo la scomparsa del compagno si è impegnata molto per continuare a divulgare le opere per far conoscere tutti gli aspetti del carattere di Faletti.

Roberta Bellesini: chi è, età, curiosità e vita privata moglie di Giorgio Faletti

Roberta Bellesini è nata il 3 febbraio ad Asti. Condivide con il grande Faletti anche la città di nascita.

Chi è Luana Colussi: età, figli, carriera, castità, vita privata e curiosità

Luana Colussi è una delle presentatrici più conosciuta e apprezzata del piccolo schermo. Chi è Luana Colussi: età, figli, carriera, castità, vita privata e curiosità Luana Colussi...

Lei è un architetto con la passione per la letteratura. Ha raccontato di averlo conosciuto durante la finale degli europei del 2000 mentre guardavano la partita insieme ad alcuni amici.

Da quando si sono conosciuti i due non si sono mai più separato. Hanno vissuto una storia d’amore durata 14 anni, molto intensa.

Figura di spicco, apprezzata e controversa, l’attore e scrittore infatti era un personaggio schivo, soprattutto riguardo i dettagli della propria vita personale.

Bellesini è sempre stata al suo fianco, e lo ha sposato. La proposta di matrimonio è arrivata dopo l’ictus che ha colpito Faletti nel 2002.

Roberta Bellesini è stato vicino fino agli ultimi giorni di vita del grande Giorgio Faletti scomparso nel 2014 a causa di un tumore al polmone.

La donna in questi anni sta continuando a portare in giro per teatri e librerie le tante opere di successo di Faletti per farlo conoscere. E’ sempre stato questo il desiderio del marito che le ha sempre confessato la paura di essere dimenticato.