Milly Carlucci è fra le più brave conduttrici dei programmi di Rai 1. Vanta una grande carriera alle sue spalle e negli ultimi anni si è distinta per due trasmissioni televisive .

La prima prende il nome di Ballando con le stelle, mentre l’altra, attualmente trasmessa dalla rete ammiraglia della Rai, si intitola Il cantante mascherato. Oggi circolano nuove indiscrezioni sul cambiamento della giuria per la nuova edizione di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle: lo show dedicato alla danza

Ballando con le stelle è un talent show che viene trasmesso per la prima volta nel 2005 su Rai 1. La conduzione di questo programma è da sempre affidata a Milly Carlucci e ha visto come co-conduttore Paolo Belli.

Nel programma troviamo maestri di danza che hanno come compito quello di insegnare diversi stili di ballo a personaggi famosi. Oggi il programma è arrivato alla sua sedicesima edizione, che ha visto trionfare Arisa e il maestro Vito Coppola.

La nuova giuria di Ballando con le stelle

Ogni anno la Carlucci tenta di portare una ventata di novità nelle sue trasmissioni. Questo per ottenere il maggior numero di riscontri positivi e affermarsi come regina indiscussa del sabato sera.

Leggi anche: Hai visto il vestito di Belen indossato alle Iene 16 marzo: marca e costo

Gira voce che nella prossima edizione di Ballando con le stelle Milly Carlucci abbia deciso di rinnovare la giuria. Secondo le ultime indiscrezioni la Carlucci avrebbe adocchiato due potenziali new entry per la sua giuria di commissari esterni.

Potremo quindi trovare al bancone della trasmissione Iva Zanicchi in qualità di nuova giurata. Del resto la Zanicchi ha rifiutato diverse proposte per lavorare in Mediaset e quindi la sua carriera potrebbe continuare alla Rai. Il secondo cambiamento potrebbe annoverare la presenza di Bianca Guaccero in giuria.

Leggi anche: Più forti del destino: come finirà? Anticipazioni finale di stagione

Anche in questo caso siamo di fronte ad uno dei personaggi più importanti della Rai, poiché Bianca è la conduttrice di Detto Fatto. Attualmente le informazioni in merito sono ancora scarse. Nn ci resta quindi che aspettare l’esordio della trasmissione per verificare tale ipotesi.

Change privacy settings
×