Riviera: trama, cast, attori e anticipazioni ultima puntata 11 Luglio su Canale 5

Questa sera su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata della mini serie tv Riviera che ha riscosso grande successo negli altri paesi europei dove è stata trasmessa come Germania, Francia, Inghilterra e Austria.

Il soggetto e la storia nasce da un’idea di Paul McGuinness, mentre il responsabile del progetto è Neil Jordan.

Una serie televisiva divisa in quattro puntate. Per quanto riguarda canale 5 saranno trasmesse da oggi 26 Giugno ogni mercoledì fino al 17 luglio.

Riviera: trama

Chi sono le figlie di Mihajlovic Viktorija e Virginia: età, lavoro e fidanzato

Le bellissime Viktorija e Virginia Mihajlovic sono conosciute per essere le figlie del grande calciatore Sinisa Mihajlovic.Le due giovani sorelle hanno partecipato anche all'Isola dei...

Il film è ambientato nella meravigliosa Costa Azzurra nel sud del Francia. Proprio qui vive Georgina, un’ex studentessa della scuola delle Belle Arti del Midwest.

Ha lasciato i suoi studi per sposare il milionario Constantine Clios. Purtroppo dopo un anno di matrimonio è stato vittima di un’esplosione a bordo di uno yacht appartenente ad un oligarca russo trafficante di armi dove ha perso la vita.

Questo avvenimento ha stravolto completamente la vita di Georgina. Lei, però, vuole scoprire la verità su quanto accaduto perchè non crede alla versione dell’incidente.

La bella protagonista comincia ad indagare piano piano scopre alcuni aspetti e avvenimenti sconosciute del marito. Si accorgerà in seguito di essere stata vittima di bugie, criminalità e doppi giochi.

Riviera: cast

Cast di altissimo profilo per la serie tv in onda su Canale 5 che questa sera terrà inchiodati milioni di telespettatori.

I protagonisti della serie tv sono: Julia Stiles, Lena Olin, Anthony LaPaglia Dimitri Leonidas, Roxane Duran, Iwan Rheon,  Igal Naor e Adrian Leste

Riviera: anticipazioni

L’Interpol è ancora con il fiato sul collo a Georgina, anche se dovrà allentare la sua presa. Questo darà la possibilità alla donna e Robert di chiudere il cerchio con le loro indagini. Nel frattempo, Irina decide di incontrare di nuovo Negrescu e gli confida uno scottante segreto di famiglia.

Qualcuno minaccia Georgina e la spinge a chiedere aiuto ad un alleato improbabile. Christos intanto continua a trascorrere le sue giornate in riabilitazione e l’incontro con una ragazza sembra dargli qualche motivazione in più. Purtroppo la relazione con la sconosciuta rischia di mettere in pericolo la sua vita.