Torna a parlare Alex Nuccetelli, il miglior amico di Francesco Totti, su questioni che probabilmente non lo riguardano. Ciò che stuzzica è che non si tratta di uno chiunque, ma di uno di famiglia. Ebbene, in queste ultime ore sono comparse altre indiscrezioni. Ecco di cosa si tratta.
Nuove rivelazioni di Alex Nuccetelli su Ilary Blasi e Francesco Totti
Il programma radiofonico Turchesando, ha chiamato come ospite Alex Nuccetelli, colui che sembra sapere ogni dettaglio della storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Teniamo presente che probabilmente è davvero l’unico a sapere tutto poiché è è il migliore amico del Pupone ed era stato lui a fare conoscere la coppia.
Per questo motivo possiamo pensare che quello che dice corrisponda alla realtà a differenza di un semplice opinionista. Le sue parole hanno dunque un peso, ma soprattutto sono veritiere. Nell’intervista sopra citata, Nuccetelli prima di parlare di Totti e Blasi ha raccontato come sta procedendo la nuova relazione dell’ex capitano della Roma.
Con Noemi Bocchi è felice e sono entrambi molto sereni. Lei sta assumendo un atteggiamento da donna e ha evitato di cavalcare i media evitando paparazzi, dichiarazioni e gossip. In tal senso sono in perfetta sintonia. Hanno quindi adottato entrambi un profilo molto basso e sono sicuri che questa sia la strada giusta e che in futuro verranno “premiati”.
Leggi anche: Marcell Jacobs perde la testa: tutto viene ripreso dalle telecamere
Alex Nuccetelli parla della rottura di Francesco Totti e Ilary Blasi
Terminato la piccola vetrina Totti – Bocchi, Nuccetelli passa alla tanto chiacchierata fine dell’ex della Roma e di Ilary Blasi. In tale senso, il pr romano ha difeso a spada tratta il suo migliore amico e ha fatto capire che l’ex moglie sta giocando d’astuzia con tattiche ben definite. Secondo lui il sentimento per Totti era finito già da tempo.
È anche tornato a parlare sulla questione degli orologi affermando che se Francesco ha deciso di denunciare il fatto è perché era arrivato al limite della sopportazione. La curiosità è tanta e in questi giorni si era vociferato di un atteggiamento molto freddo dell’ex letterina di Passaparola nei confronti del marito.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: è vero che si salterà una puntata la settimana prossima? La decisione
Le conduttrici radiofoniche hanno dunque cercato di incalzare e Nuccetelli ha rivelato che anche nella sfera intima era così. Molto spesso, dopo i suoi rientri dalle trasferte, Ilary trovava sempre una scusa per non trascorrere del tempo con il marito, in intimità si intende.
Conclude parlando di un tacito accordo tra la coppia che prevedeva che ognuno di loro avesse altre frequentazioni, ma non si dovevano far scoprire. Per lui una cosa è avere una o due frequentazioni, un altro discorso è se tale storia parallela abbia un lungo decorso. Quello che si vociferava era veramente incredibile.