Le famiglie allargate sono una realtà con cui oggi ci confrontiamo continuamente, ma non tutte riescono. Anzi ci sono sempre tanti problemi che nascono quando ci sono dei figli di un’ex e un nuovo partner che entra nella famiglia. Aurora Ramazzotti ha vissuto questa situazione insieme a Tomaso Trussardi.
I due si sono conosciuti quando lei aveva 14 anni per poi andare a vivere, insieme alla madre, in casa Trussardi a 15 anni.
Un rapporto eccezionale tra Tomaso Trussardi e Aurora
Conoscere la figlia della tua nuova compagna è un momento preoccupante. Tomaso Trussardi ricorda benissimo quando ha conosciuto Aurora Ramazzotti. All’epoca era innamoratissimo di Michelle Hunziker che lo ricambiava, tant’è che si sono poi sposati ed hanno avuto due splendide bambine.
Solo che occorre una certa delicatezza per riuscire ad avere poi un rapporto stretto con una ragazza adolescente e che entra, per la prima volta, in una nuova casa. Osservando poi una relazione tra sua madre e un uomo che non è suo padre. Insomma sono situazioni che diventano difficili per un giovanissimo, ma sono difficili anche per gli adulti. Tomaso Trussardi è riuscito a farsi accettare, almeno questo era quello che credeva, da Aurora Ramazzotti. Hanno vissuto per 7 anni insieme sotto lo stesso tetto. L’uomo pensava di essere un secondo padre poiché realmente lui la vedeva come la terza figlia.
Quando sono nate le sue due bambine, ha cercato di essere equo con tutte e tre. Dopo che lei è andata a vivere con il fidanzato, Goffredo Cerza, si sentiva parte integrante di una famiglia allargata. Per questo è deluso dal comportamento di Aurora oggi e spera che prima o poi si sistemi tutto tra di loro.
Leggi anche: Manuel Bortuzzo ha trovato l’amore: la confessione della nuova fidanzata
Cos’è successo dopo il divorzio da Michelle Hunziker
Il divorzio di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker è stato consensuale. Ci sono stati momenti drammatici, come capitano in tutte le separazioni dove ci sono di mezzo dei figli. Tuttavia entrambi sono arrivati a dei punti di accordo e questo ha permesso di mantenere un buon rapporto, anche se gelido.
Leggi anche: Sapete in cosa è laureato Marco Liorni: da non credere
Tomaso Trussardi non nega di aver avuto una delusione ancora più forte da parte di Aurora Ramazzotti. Lui dichiara che lei ha un posto speciale nel suo cuore, al fianco, in egual misura, delle sue bambine naturali. I rapporti, dopo il divorzio, sono diventati rarefatti ed è stato sempre lui a contattarla per sapere come stava.
In una frase detta dal Trussardi spera che prima o poi possano parlarne, perché ora si sente come se lui, fino ad oggi, fosse stato l’intruso e non un secondo padre.