Vip e Personaggi

Rivelazione su Cristiano Malgioglio: “Si è sposato con una donna anni fa”. Ecco chi è

Cristiano Malgioglio non ha mai nascosto la sua omosessualità, anzi ha dichiarato molto spesso di averlo capito all’età di undici anni e ha sempre lottato. Recentemente però è emersa un’indiscrezione secondo cui il paroliere sarebbe stato sposato con una donna. Scopriamo di più.

Cristiano Malgioglio è stato sposato con una donna?

Cristiano Malgioglio non ha mai nascosto di essere omosessuale, anzi ha sempre cercato di trasmettere il messaggio di non nascondersi mai. Già all’età di undici anni ha capito le sue preferenze, tanto da portare suo padre a farsi delle domande. Dagospia però ha di recente lanciato una bomba secondo la quale Malgioglio sarebbe stato sposato con una donna tempi addietro.

Oltretutto la presunta moglie non è una donna qualunque, bensì una nota attrice francese che fece innamorare milioni di uomini. Stiamo parlando della grande Maria Schneider, la protagonista del capolavoro Ultimo tango a Parigi, di Bernardo Bertolucci. All’epoca era una giovane ragazza dai tratti bellissimi che nel film affiancava Marlon Brando. In questo periodo instaura anche un rapporto speciale proprio con Cristiano Malgioglio.

Pare dunque che da questa grande amicizia sia nato qualcosa di più tanto da portarli al matrimonio, ma un matrimonio nascosto alla stampa. Malgioglio in alcune interviste ha spiegato questo legame come un amore platonico e che l’amicizia è nata dietro ai microfoni di una radio. Forse non sapremo mai se i due si sono sposati davvero o sono solo voci di corridoio, l’unica cosa certa era un’amicizia davvero unica e profonda.

Leggi anche: L’Eredità, l’inaspettata gaffe di Flavio Insinna: pubblico gelato

Maria Schneider: chi era?

Maria Schneider era una bellissima attrice dalle origini francesi che nacque nel 1952 e morì a Parigi nel 2011, dopo una lunga battaglia contro il tumore che le aveva invaso i polmoni. Marie Christine Schneider era la mamma di Maria che crebbe la figlia da sola, in quanto nata dal legame extraconiugale con Daniel Gélin. Quest’ultimo era sposato con l’attrice Danièle Delorme e questo fu il motivo del disconoscimento della figlia.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: sapete cos’è successo dopo la finale tra Jessica e Barù? La verità

La madre di Maria si trasferì in un piccolo paese della Francia non lontano dal confine tedesco e rivelò alla figlia l’identità del padre solo in età adolescenziale. La Schneider è sempre stata attratta dal mondo del cinema e il suo esordio lo avrà con l’Ultimo Tango a Parigi per poi concludere la sua carriera vantando di oltre 40 film girati.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago