L’isola dei famosi è uno dei reality show più seguiti e amati della tv. In queste settimane come sappiamo il programma con i naufraghi protagonisti si sta svolgendo tutto in Honduras.
In queste ore però è venuto fuori un assurdo retroscena che riguarda proprio le concorrenti. A quanto pare molte di loro riescono ad essere perfette senza trucchi e cure estetiche con un segreto… Vediamo di che cosa si tratta e che cosa è stato rivelato.
Il retroscena su L’isola dei famosi: c’è un chirurgo plastico
A quanto pare ci sarebbe una figura molto importante che arriverebbe in aiuto delle concorrenti de L’isola dei famosi e della loro immagine estetica. A lanciare l’assurda notizia è stata Dvora Ancora una famosa dottoressa e nello specifico chirurgo estetico che abbiamo visto anche in tv.
“Qualcuno è stato appena riempito come un maialino. Abbiamo capito che all’Isola vanno anche i medici estetici“ ha così detto su Instagram dove ha persino pubblicato le foto dei presunti ritocchini che sono avvenuti in Honduras.
Chirurgo estetico a L’isola dei famosi: Lory e Carmen sotto accusa
“In sette giorni Carmen è cambiata: zigomi più gonfi, botulino appena fatto. Lory una settimana fa era tutta un’altra, screpolata, con herpes in bocca. Ora improvvisamente è un fiore, tutta riempita in faccia” ha così spiegato la Ancora via social lanciando qui le accuse direttamente sulla Di Pietro e sulla Del Santo.
Accuse abbastanza gravi che in effetti forse qualcuno già si aspettava. Ovviamente non si tratta di nulla di così certo perché da L’isola dei famosi non sono arrivate ancora smentite o conferme. Sui social però la polemica inizia ad ampliarsi parecchio e proprio per questo motivo sarebbe il caso di fare chiarezza per togliere ogni tipo di dubbio nato in queste ore.
