Enrico Montesano, protagonista di Ballando con le stelle, ha fatto una rivelazione sconcertante riferita proprio al programma in onda il sabato sera su Rai 1. In queste ore i ballerini con i loro maestri sono alle prese con le prove in vista della gara che andrà in onda il prossimo 5 novembre.

L’attore romano è in coppia con Alessandra Tripoli e proprio a proposito della ballerina palermitana che ha rivelato cos’è successo durante gli esercizi per l’esibizione in vista della prossima puntata del dancing show condotto da Milly Carlucci.

La rivelazione di Enrico Montesano su Alessandra Tripoli a Ballando con le stelle

“Oggi stavamo per litigare, già mi vuol far fare i passi del Tango e ci siamo dati due tre calci terribili”. Enrico Montesano si riferiva al ballo che stanno preparando e, scherzando, ha detto che lui e Alessandra Tripoli si sono presi a calci, parlando ovviamente della coreografia. Stanno infatti preparando un tango argentino, danza per eccellenza molto sensuale e complicata per i non addetti ai lavori.

Leggi anche: Dramma a Ballando con le stelle, concorrente colpito da ischemia cerebrale: è grave

A proposito della scorsa puntata di Ballando con le stelle la ballerina e partner dell’attore ha rivelato: “L’esibizione alla fine è andata bene, tutti gli ingranaggi sono andati al posto giusto”. Inoltre dopo alcuni screzi Selvaggia Lucarelli ha confessato che tra i suoi danzatori preferiti c’è proprio Enrico Montesano.

Leggi anche: Dramma a Ballando con le stelle: concorrente ricoverato in gravi condizioni

Tutte le coppie del dancing show condotto da Milly Carlucci sono in questi giorni alle prese con le prove per l’esibizione di sabato prossima, che si avvicina sempre di più. Ci sono però degli infortunati come nella coppia formata da Luisella Costamagna con Pasquale La Rocca e in quella composta da Gabriel Garko e Giada Lini. Il noto e amato attore si è rotto un tendine mentre ballava in sala prove. Non è chiaro quindi se sarà alla puntata di Ballando con le stelle.