“Sarà un inferno”: la rivelazione di Fabrizio Corona sulla separazione tra Totti e Blasi

Se il silenzio di Ilary Blasi e Francesco Totti non fa presagire nulla di buono sul divorzio, c’è ora la minaccia del re dei paparazzi, cioè di Fabrizio Corona, a far tremare. Qualche settimana fa il profilo dell’uomo è stato oscurato e lui letteralmente bannato dai social.

La causa, secondo qualche dichiarazione rilasciata da Corona presso qualche sito web, era che c’erano due personaggi che probabilmente avevano “fatto pressione”, cioè i due Vip, per “toglierlo di mezzo”. Sia la presentatrice che il pupone devono nascondere scandali passati di cui il re dei paparazzi è a conoscenza.

Ilary Blasi, l’ossessione di Fabrizio Corona

La relazione e il matrimonio di Ilary Blasi e di Francesco Totti, hanno alimentato tanti pettegolezzi e gossip, puntualmente smentiti negli anni. Solo una persona è riuscita a danneggiare e a mettere sotto un’altra luce i due vip, vale a dire Fabrizio Corona.

Quando la bella Ilary era alla conduzione del Grande Fratello Vip, discusse animatamente con il paparazzo che era in collegamento, al di fuori della casa, poiché ospite invitato a causa di una delle gieffine partecipanti. In quell’occasione Corona venne accusato di aver creato delle storie fasulle sulla concorrente.

Solo che c’ho non gli è bastato, nel senso che dopo quest’accusa, Fabrizio Corona si è scagliato contro la presentatrice. Ha iniziato a offenderla ed è tornato a parlare del suo matrimonio finto, di una relazione fatta con un uomo che la riempie di “corna”. Ancora oggi il video è disponibile su internet.

Da quel momento, il re dei paparazzi, ha avuto tantissimi problemi con la legge, sequestri di beni e denunce di vario genere. Adesso torna più infervorato di prima e indovinate con chi c’è l’ha? Chi è la donna a cui ha giurato vendetta? Ebbene continua la sua ossessione per Ilary Blasi. Lui ha annunciato che ha le prove di tutto quel che dice. Il matrimonio del pupone, tradimenti, coppia aperta, truffe e perfino circolo di denaro mai dichiarato.

Leggi anche: Gf Vip: l’amore di Gegia esiste davvero? Il web inizia a dubitare

Il re de paparazzi su Telegram

Fabrizio Corona racconterà, a pillole, tutto quello che sa sui 20 anni di unione di Francesco Totti e Ilary Blasi. In che modo? Il paparazzo ha aperto un canale su Telegram. Questa piattaforma digitale è meno censurata. Difficilmente si viene bannati. Non ha regole astringenti come gli altri social. L’annuncio di questo nuovo “canale” è stato fatto direttamente da Fabrizio Corona.

Leggi anche: Veronica Gentili perde la testa al ristorante: la reazione è ripresa dalle telecamere

Prossimamente ci saranno novità per quanto riguarda il divorzio della presentatrice con l’ex capitano della Roma. In modo particolare parlerà di Ilary Blasi da lui definita la “borgatara”, arrampicatrice sociale senza scrupoli. Da che pulpito viene la predica.